Hong Kong Fashion Week 2014

469
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
Hong-Kong-fashion-week-2014
Hong-Kong-fashion-week-2014

 

Hong Kong fashion week 2014, ovvero la settimana della moda in Asia, è il secondo evento più grande al mondo, si tiene due volte l’anno presso Hong Kong Convention and Exhibition Centre. L’evento propone abbigliamento donna, uomo, neonato, bambino, sportivo, intimo, costumi da bagno, abiti sa sera, borse, scarpe, bigiotteria e tessuti; Hong Kong fashion week 2014 offre importanti opportunità di business per gli espositori e i compratori, in particolare, nell’edizione precedentemente, dove sono stati allestiti ben 36.000 metri quadri, i buyer presenti erano circa 22.500 proveniente da ben 81 paesi diversi e 1.600 espositori, anche questi proveniente da circa 20 paesi differenti! Ogni anno la settimana della moda si rinnova introducendo tantissime novità, prima fra tutte, per quelle del 2014, è un’intera zona dedicata al Packing e Design. Inoltre, per essere al passo con le tendenze, sempre in continua evoluzione, ad Hong Kong fashion week 2014, sono presenti una serie di seminari che saranno tenuti da rinomati specialisti provenienti da tutto il mondo. Grazie a tali seminari, tutti i produttori e progettisti potranno avere informazioni per le prossime stagioni in fatto di temi, colori e tessuti, ponendo domande sulla moda a 360° e ottenendo risposta dai tanti professionisti presenti.

Quest’anno, inoltre, ad Hong Kong fashion week 2014, saranno presenti anche diverse aree, precedentemente inaugurate, che rappresentano le esigenze del mercato per i nuovi prodotti o segmenti di mercato; in particolare le aree saranno: Denim Arcade, Fashion Jewellery Feast, Infant & Wear bambini, Men in style e salone di sciarpe e scialli; queste aree permettono agli espositori di incontrare gli acquirenti che sono i loro potenziali partner commerciali. Giunta alla sua 45° edizione, la settimana della moda si terrà da lunedì 13 a giovedì 16 gennaio.

Calendario, orari di apertura e di registrazione di Hong Kong Fashion week 2014:

Calendario fiera: da lunedì 13 gennaio a giovedì 16.
Orario di apertura: Lunedì dalle 10 alle 18; martedì e mercoledì dalle 9:30 alle 18; giovedì dalle 9:30 alle 17.          Orario di registrazione acquirenti : dalle ore 09:30 alle 17:30.

Ulteriori informazioni potrete trovarle sul sito ufficiale Hong Kong fashion week.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: