Intermoda Guadalajara: le nuove collezioni di stagione messicane e latine

406
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Dal lunedì 16 al giovedì 19 luglio è in programma Intermoda Guadalajara, un importante appuntamento per tutte le firme messicane e latine di moda e di accessori, in cui verranno esposte le principali collezioni di stagione.  L’evento si terrà presso l’Expo Guadalajara Centro de Exposiciones nella città di Guadalajara in Messico. Intermoda Guadalajara offre un’ampia area espositiva e vari defilè, dove gli stilisti potranno presentare le nuove creazioni e le ultime collezioni in passerella. Sarà inoltre disponibile anche un’area dedicata alle conferenze per discutere dei principali temi legati al settore della moda. Questo evento conferma la crescita del settore abbigliamento e moda di un’area in fase di sviluppo come quella messicana e latina.

Cos’è e cosa offre Intermoda Guadalajara

Intermoda Guadalajara rappresenta la più importante piattaforma internazionale in America Latina nel settore della moda. In questi 4 giorni si riuniranno designer, produttori, distributori e buyer nazionali ed internazionali che avranno l’opportunità di interfacciarsi e confrontarsi per dare vita a nuove collaborazioni, partnership ed alleanze. Intermoda Guadalajara è il luogo ideale per conoscere ed allo stesso tempo presentare le principali tendenze di stagione, entrando in contatto con potenziali clienti dai grandi brand fino alle piccole e medie imprese.

Il piano espositivo di Intermoda Guadalajara sarà molto ampio e variegato ed abbraccerà una vasta gamma di settori: abbigliamento uomo, abbigliamento donna, abbigliamento bambino, calzature, accessori ecc. Ci saranno poi aree appositamente create come “corner” dedicati agli articoli di tendenza, ai designer, ai nuovi talenti e saloni di disegno. L’evento si svolgerà su un’area di 40.000 m2 di esposizione con oltre 1.600 stand. Sono previsti circa 25.000 visitatori ed acquirenti provenienti da 17 paesi diversi.

I vantaggi per espositori ed acquirenti

Intermoda Guadalajara dispone di un sito estremamente efficiente e ben strutturato che facilita ulteriormente l’incontro tra espositori ed acquirenti, che possono trarre vantaggi reciproci grazie ad una collaborazione proficua per tutti gli attori interessanti. Tramite la piattaforma è possibile organizzare appuntamenti con aziende capaci di incrementare notevolmente il business degli espositori. Il servizio del sito Intermoda Guadalajara offre strutture esclusive e consente di pianificare gli appuntamenti in base al profilo di ogni azienda, ottenere informazioni ed aggiornamenti sulle nuove offerte e proposte degli espositori e tanti altri servizi.

In modo particolare gli espositori che vogliono farsi conoscere nel mondo della moda hanno l’opportunità di attirare, conquistare e fidelizzare nuovi clienti, rafforzando l’immagine del proprio brand ed instaurando nuove collaborazioni future. Si tratta di una grande opportunità per i brand e gli stilisti emergenti, poiché Intermoda Guadalajara è un appuntamento dal respiro internazionale che consente di allargare i propri orizzonti in ogni angolo del mondo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: