Kruder Franchising: come aprire un punto vendita Kruder

2803
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

KruderKruder nasce nel 2005 dalla mente di due imprenditori, con un’esperienza ventennale nel fashion retail ed accomunati da un solo obiettivo: creare una linea di abbigliamento che soddisfi tutto il pubblico maschile. Il brand si occupa di abbigliamento ed accessori maschili di qualità ad un prezzo sostenibile. Fin da subito si è imposto come un un marchio che trasmette grinta e energia, tanto che oggi è considerato uno dei brand che hanno un ampio spazio nel panorama nazionale ed internazionale.

Lo stile Kruder: cosa offre il marchio?

Kruder offre uno stile libero ed informale, sempre al passo con i tempi. Lo stile urban con contaminazioni glam fa sì che ogni uomo possa vestirsi in modo singolare ed unico, come recita lo slogan ufficiale Remix Yourself. Viene data un’ampia scelta tra abiti, camicie, denim, giacche, maglieria, pantaloni, cappotti, giubbotti, gilet e t-shirt, tutti abbinabili per creare il proprio outfit in qualsiasi occasione e per un vasto target maschile. La forza e la tenacia del brand sono evidenziati dall’uso di tessuti e filati ricercati e a colorazioni alternative, adatte per un target ampio che va dai 20 ai 40 anni circa.

Il franchising Kruder: come affiliarsi?

Oggi Kruder può contare su circa 40 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale italiano ed europeo. L’azienda giovane e dinamica punta a crescere insieme agli affiliati attraverso una strategia condivisa, formazione e assistenza. Per aprire un punto vendita Kruder bisogna avere una superficie media di 70/100 mq. in strade commerciali principali, o in centri commerciali con un bacino di utenza di 35mila abitanti.

È richiesto un investimento di 25/35mila euro, senza nessuna fee di ingresso nè royalty, ed il contratto ha una durata di cinque anni. Al franchisee non è richiesta esperienza pregressa in quanto c’è continua assistenza da parte dell’azienda, che ssicura la valutazione della location, l’affiancamento nella ricerca di risorse e la formazione in fase di startup e a seguire.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il brand dalla pagina franchising presente sul sito ufficiale Kruder.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Che ruolo svolgi in azienda? *

    TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: