La Perla Franchising: come aprire un punto vendita La Perla

158
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Come aprire un franchising La PerlaPer chi ama l’intimo femminile e vuole lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria può essere molto utile sapere come aprire un franchising La Perla, l’intimo di lusso femminile che è diventato uno dei brand più rinomati e famosi non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Il Gruppo La Perla riserva grande importanza all’artigianalità, alla progettualità, alla ricerca continua della qualità, alla fusione tra innovazione e tradizione ed alla cura dell’immagine e dei particolari.

Questi sono i cardini che hanno permesso a La Perla di imporsi come corsetteria raffinata e destinata alla donna che vuole vestire con classe, gusto, seduzione e stile anche nell’intimità.

La Perla ha deciso di lanciare l’attività di franchising che si è diffusa rapidamente in varie parti del mondo dalla Germania alla Francia, dalla Spagna agli USA fino alle più importanti capitali del mondo.

La Perla, un po’ di storia

La Perla nasce nel lontano 1954 in un laboratorio artigianale di Bologna grazie ad una grande intuizione di Alda Masotti, una bustaia che realizzava corsetti e lingerie manualmente.

In pochi anni il brand è diventato un’icona della moda grazie alla sua offerta originale e raffinata destinata alla donna moderna seguendo i trend che si sono susseguiti nei decenni. Negli anni ’90 nascono i primi punti vendita monomarca che daranno vita ai diversi negozi in franchising sparsi in tutto il mondo.

Cosa offre il franchising La Perla?

La Perla si rivolge a tutte quelle donne che vogliono vestire con un delicato erotismo per sfoggiare la propria sensualità con grande charme e raffinatezza. I clienti possono scegliere tra un’offerta molto ampia e variegata che comprende body, sottogiacche degli anni ’80 e collezioni del Pret a Porter che propongono capi raffinati per il giorno e per la sera che racchiudono lo stesso messaggio dell’intimo.

Oltre all’underwear, alla lingerie, al beachwear ed all’abbigliamento per la donna romantica e sognatrice La Perla offre anche profumi, accessori moda (guanti, collane, calze e collant) e accessori da regalo di lusso.

Le collezioni di abbigliamento intimo per la donna moderna sono in continuo aggiornamento per un’offerta fresca, variegata ed attenta ai principali dettami e trend della moda.

Come aprire un franchising La Perla: le modalità

La Perla ricerca costantemente personale qualificato, motivato e competente capace di diffondere la filosofia del marchio. La rete in franchising offre ampie opportunità per chi vuole avviare un’attività nella vendita dell’abbigliamento intimo femminile, contando sul supporto continuo di un brand che vanta una lunga esperienza nel settore della moda.

Per diventare franchisee La Perla bisogna inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica laperlainfo@laperla.com e sottoporre la propria candidatura. Se l’azienda dovesse ritenere valido il profilo potrebbe decidere di stipulare un contratto in franchising ed avviare la collaborazione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA che ti farà partire con il piede giusto: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: