La Rinascente lavora con noi: quali sono le migliori opportunità professionali

0
2146
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Se il tuo sogno è quello di lavorare nel mondo della moda, allora non possono non interessarti le opportunità professionali offerte da La Rinascente.

Sono tanti, infatti, i designer famosi (su tutti Giorgio Armani) che hanno iniziato la propria carriera nella catena italiana leader nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.

La Rinascente è continuamente alla ricerca di personale per i suoi negozi e per la sede centrale di Milano; le figure richieste devono essere open-minded, curiose del mondo, avere un’ottima conoscenza delle lingue straniere, essere aperte al cambiamento, team-worker, flessibili, pronte a cogliere ogni sfida ed appassionate del proprio lavoro.

Oltre a professionisti già formati e con esperienza, La Rinascente ricerca anche giovani da inserire in stage, allo scopo di coltivare il loro vero talento e supportarli in un percorso di crescita continua.

La Rinascente lavora con noi: posizioni aperte e candidature

Le migliori opportunità offerte da La Rinascente riguardano principalmente 3 figure professionali:

  1. Assistente alla vendita, dove si selezionano risorse in possesso di capacità di relazione e passione per la vendita; requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere;
  2. Visual Merchandiser, da inserire in affiancamento al Responsabile Visual della filiale per supportarlo operativamente in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interni e della displaystica. Si richiedono buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e passione per la moda;
  3. Junior Store Designer, da inserire presso la Direzione Tecnica e Progettazione dello store. L’azienda valuta candidati in possesso di una formazione tecnica in design e/o architettura degli interni ed allestimento, con un’esperienza di 1-3 anni in settori simili.

Per quanto riguarda gli stage, invece, i più seguiti sono quelli nei settori Vendita e Visual Merchandising, che danno l’opportunità di essere assunti anche nel settore Design.

Se sei interessato a conoscere tutte le offerte di lavoro proposte da La Rinascente, visita la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito ufficiale dell’azienda, invia il tuo CV e… in bocca al lupo!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui