Quattro nuovi stabilimenti produttivi per lavorare con Prada

1434
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Prada aprirà quattro nuovi stabilimenti produttivi grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2013, e promette la creazione nel 2015 di 700 posti di lavoro, di cui 250 già per quest’anno. Lo storico marchio italiano assicura inoltre che ci sarà l’apertura di 50 nuovi negozi, per  altre 800 assunzioni. Iniziare a lavorare con Prada offrirà un’ottima opportunità per chi ama il mondo della moda.Lavorare con Prada

Lavorare con Prada dopo un anno di successi

I ricavi per lo scorso anno di Prada sono stati di 3,6 miliardi per una crescita del +9% e utili pari a 628 milioni di euro. È lo stesso Patrizio Bertelli, amministratore delegato dell’azienda italiana, nonché marito di Miuccia Prada a rendere noti i pian dell’azienda, che aggiungerà entro il 2015 alle 11 fabbriche già presenti sul territorio italiano, altri 4 stabilimenti: uno stabilimento di pelletteria a Firenze in zona Scandicci; un polo logistico nel comune di Montevarchi, precisamente a Levanella; le calzature a Civitanova Marche e uno stabilimento per l’abbigliamento nei pressi di Ancona. Sarà inoltre raddoppiato il sito produttivosito in Veneto nella Valle del Brenta.

Le figure ricercate

L’azienda non ha ancora specificato le figure che saranno ricercate, ma con moltissima probabilità saranno le solite. Chi decide di lavorare con Prada potrà farlo come operaio, esperto artigiano del comparto calzaturiero, magazziniere, addetto alla logistica, impiegato. Saranno assunti anche giovani alle prime esperienze.

Investimenti per la formazione

Nel 2015 inoltre sarà prevista l’istituzione dell’Accademia Tecnica Prada in Toscana in cui 60 studenti tra i 16 e 21 anni saranno formati per acquisire competenze tecniche di manifattura e poi inseriti nella rete produttiva di Prada.

Come candidarsi

Sul sito Prada per il momento purtroppo non esistono ancora categorie Lavora con noi in cui inviare un form di candidatura, ma è possibile spedire il proprio CV alla mail selezione@prada.com, oppure all’indirizzo Prada S.p.A. Via Fogazzaro, 28 – 20135 Milano (MI) all’attenzione del Responsabile Risorse Umane.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


Scopri quali sono i cambiamenti più importanti che la situazione legata al Coronavirus ha portato nel mercato retail.


Ma, soprattutto, qual è la maniera migliore per utilizzarli a tuo vantaggio, permettendo alla tua azienda di crescere e tornare a guadagnare come e più di prima

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Seleziona la provincia *

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: