Lavorare da Original Marines

1291
Tempo di lettura articolo: 1 minuto

Original Marines è un marchio d’abbigliamento casual italiano che nasce nel 1983 da cinque imprenditori campani che decidono di vestire uomo, donna e bambino mantenendo sempre un’alta qualità, come solo la sartoria italiana sa fare. Gli inizi furono segnati dalla produzione di 25 milioni di magliette bianche, appunto come quelle dei marines; il successo fu così evidente che nel 1993 venne aperto il primo punto vendita dell’azienda.

Lavorare da Original Marines

Come lavorare da Original Marines

Ad oggi lavorare da Orginal Marines è il sogno di molti, stiamo parlando di un’azienda prolifica, italiana, che esporta e produce abbigliamento di qualità, sempre alla ricerca di personale e di giovani.

Ad oggi Original Marines è presente sul nostro territorio con 481 store in franchising e 62 monomarca, mentre all’estero ci sono 77 punti vendita dove lavorano circa 500 dipendenti. Essendo un’azienda giovane, dinamica e all’avanguardia, oltre a dar lavoro a molte persone, ci tiene a rimodernare i propri negozi, ristrutturandone un tot ogni anno. Questa politica aziendale fa si che lavorare da Original Marines non sia poi così difficile, infatti l’azienda è sempre alla ricerca di collaboratori da inserire nel proprio organico; per questo rende possibile l’auto-candidaura attraverso il proprio sito internet, dove potrete inviare una candidatura spontanea.

Vi troverete di fronte ad una form da riempire che comprende anche lo spazio “note” in cui potrete inserire una breve presentazione con le aspettative, ambizioni e passioni, poi ci sarà l’uploader per caricare un file C.V. con foto ed infine troverete l’informativa sulla privacy. Dopo aver premuto invio, in pochi secondi la candidatura spontanea sarà registrata nel database dell’azienda. Original Marines vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

1.00 avg. rating (46% score) - 1 vote

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: