Lavorare in Tezenis: come fare e cosa sapere

1812
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Per poter lavorare in Tezenis è bene conoscere la storia del marchio: Tezenis nasce nel 2003 con l’obiettivo di offrire un linea di intimo più commerciale che riempisse il vuoto che Intimissimi, altro marchio della Calzedonia, lasciava. I negozi di questo brand, fedeli allo stile giovane e leggero, hanno pavimenti e arredamento simili ai loft americani, ventole sui soffitti, scaffalature lungo il perimetro e naturalmente musica ventiquattro ore su ventiquattro. Lavorare in Tezenis vuol dire rispettare questo stile, essere in linea con collezioni giovani, che nell’ultimo periodo hanno inserito anche i capi da uomo.

lavorare-in-tezenis

Lavorare in Tezenis: una moda giovane e un lavoro giovane

Tezenis ha la sua sede a Verona ed è un marchio adatto ai più giovani; lavorare in Tezenis vuol dire essere persone sprint, adatti all’organizzazione, amanti dello stile e naturalmente capaci di gestire un punto vendita con cordialità ed educazione. La rete commerciale di Tezenis raggiunge anche l’estero e ad oggi 100 sono i punti vendita fuori dall’Italia e 250 sono in Italia. Questo lavoro è ideale per persone dinamiche, non sono richieste particolari qualifiche o caratteristiche fisiche e possono essere presi sia uomini che donne. I punti vendita dell’azienda sono organizzati per colore e genere, quindi è sempre bene chiarire che lavorare in Tezenis vuol dire stare in un ambiente colorato e musicale, cosa che non ha tutti può piacere.

Come prendere contatti con Tezenis

Lavorare in Tezenis offre davvero tantissime possibilità dai negozi alla logistica e naturalmente la ricerca interessa davvero tutti. Per lavorare in Tezenis, non dovete fare nulla di speciale ma semplicemente collegarvi al sito Internet dell’azienda e  cercare, in alto a sinistra sulla pagina web, la sezione dedicata alle opportunità di lavoro, ovvero la sezione Tezenis lavora con noi.  Sarete reindirizzati ad una pagina in cui vi sarà chiesto di scegliere il vostro paese di residenza – o quello nel quale si vuole intraprendere il percorso di lavoro – e successivamente si possono visualizzare le varie posizioni aperte e gli annunci di lavoro proposti da Tezenis. A questo punto non vi resta che candidarvi per la posizione che volete. La prima fase per lavorare in Tezenis è terminata, non vi resta che attendere di essere contattati. Vi ricordo che Tezenis, essendo parte integrante del Gruppo Calzedonia, vi concederà tante possibilità di carriera e permettevi di salire di livello.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: