Lavorare da Tezenis: cosa sapere e come fare

3556
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Per poter lavorare Tezenis, per prima cosa è bene conoscere la storia del marchio.

Il brand nasce nel 2003 a Verona con l’obiettivo di offrire una linea di intimo commerciale per uomo, donna e bambino, andando a riempire il vuoto lasciato dalla chiusura di Intimissimi, altra azienda facente parte del gruppo Calzedonia.

Ad oggi, la rete commerciale è formata da più di 500 punti vendita, situati in tutta Europa.

I negozi Tezenis, fedeli ad uno stile giovane e leggero, hanno pavimenti e arredamenti simili ai loft americani, ventole sui soffitti, scaffalature lungo tutto il perimetro e si differenziano per i colori, legati al target di clienti.

A questo si aggiunge la musica, che in-store rappresenta un elemento fondamentale.

Lavorare con Tezenis, quindi, vuol dire rispettare ed abbracciare questo mood.

LEGGI ANCHE: Come aprire un franchising Tezenis

lavorare-in-tezenis

Lavorare per Tezenis: cosa sapere

Una dei requisiti principali per lavorare in Tezenis è quello di essere una persona sprint, dinamica, adatta all’organizzazione, amante della moda e, naturalmente, capace di operare in negozio con cordialità ed educazione.

Non sono richieste particolari qualifiche o caratteristiche fisiche, quindi le opportunità sono le stesse sia per gli uomini che per le donne. 

Lavorare da Tezenis: come fare

Tezenis offre tantissime possibilità di lavoro aperte ad entrambi i sessi, sia nei negozi affiliati che nella sede centrale.

Per candidarsi non bisogna fare altro che collegarsi al sito web dell’azienda e cliccare sulla sezione “Tezenis lavora con noi” 

Da lì si verrà reindirizzati ad una pagina in cui si potrà scegliere la nazione di residenza, visualizzare le varie posizioni aperte, gli annunci di lavoro proposti e, infine, inviare il proprio CV.

Generalmente, le selezioni per lavorare in Tezenis azienda sono articolate in diverse fasi.

La prima prevede la valutazione delle candidature, in base alla quale vengono individuati i profili di interesse per le posizioni da coprire. 

Questi ultimi vengono contattati per un’intervista telefonica preliminare, alla quale può seguire un colloquio conoscitivo, al termine del quale si decide se assumere o meno la risorsa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Che ruolo svolgi in azienda? *

    TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: