Louis Vuitton Primavera Estate 2014, rock e total black [Foto]

553
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Protagonista della stagione calda di Louis Vuitton 2014 è la donna ma anche lo stilista Marc Jacobs, una collezione celebrativa e piena di malinconia. Lo stilista inizia la sfilata per Louis Vuitton con una donna completamente nuda e vestita solo delle classiche scritte del marchio, Per il resto la donna di Louis Vuitton Primavera Estate 2014 è una donna in nero, nonostante la stagione calda il marchio non rinuncia al colore nero e rende le donne rock ed eleganti.

Vuitton Primavera Estate 2014, tra pizzi e street style

Vuitton Primavera Estate 2014
Vuitton Primavera Estate 2014

Gli abiti Louis Vuitton Primavera Estate 2014 sono abiti neri, corsetti, pizzi, trasparenze, piume e paillettes, il tutto condito con lo street style. Marc Jacobs, per la sua ultima collezione con Louis Vuitton, sceglie di giocarsi il tutto per tutto e crea abiti sinuosi, ricchi di inserti, cristalli, ricami ma li abbina ai jeans, ai biker jacket e crea uno stile tutto nuovo che strizza l’occhio all’inverno. Abiti tutti accompagnati da da borse piccole in stile, rigorosamente nere con brevi tocchi di metallizzato, borchie, impunture. Louis Vuitton Primavera Estate 2014 porta in scena una donna tutta nuova, una diva incoronata da piume sul capo e dal rock che gli scorre nelle vene. Una collezione giovane, moderna e dark, un Louis Vuitton sempre più sorprendente.

Louis Vuitton Primavera Estate 2014, il video della sfilata:

Ultima collezione per Marc Jacobs con Vuitton

La scelta di presentare la collezione Louis Vuitton Primavera Estate 2014 a Parigi non è casuale, la collezione ha chiuso la fashion week parigina e ha salutato definitivamente Marc Jacobs. Lo stilista con la collezione p/e 2014 per Louis Vuitton ha avuto un successo davvero senza precedenti, primo perchè presenta una sfilata total black in piena estate, forse funerea,  e secondo perchè molti hanno assistito alla sfilata per vivere la standing ovation in onore di Jacobs dopo 16 anni di lavoro con Louis Vuitton. Il prossimo direttore creativo del marchio, secondo le ultime indiscrezioni, sarà Nicolas Ghesquière, che era alla guida di Balenciaga.

Louis Vuitton Primavera Estate 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: