MagicStore integra Italist nel suo ChannelPlace

0
468
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

MagicStore aggiunge una nuova integrazione alle 16 già presenti sulla sua piattaforma gestionale.

È stato infatti realizzato il collegamento diretto con Italist, la piattaforma dedicata ai brand e ai prodotti moda del lusso.

LEGGI ANCHE: Come vendere su Italist, il marketplace della moda del lusso

Con questa nuova integrazione, gli imprenditori italiani del fashion retail che utilizzano MagicStore e Italist hanno la possibilità di gestire da un’unica piattaforma il loro magazzino ed avere sempre aggiornate le disponibilità dei capi sia nei punti vendita fisici che in quello online.

Questo perché l’obiettivo dell’azienda è uno solo: aiutare i negozianti a vendere e guadagnare sempre di più in rete sfruttando la semplicità di gestione in contemporanea dei canali web e dello store fisico offerta dal proprio MagicStore.

Siamo contenti di questa nuova integrazione – dichiara Giuseppe Celentano, Direttore Marketing di MagicStoreDa oggi offriamo ai nostri clienti un canale in più per ampliare il proprio business online nel settore del lusso. Sono anni che lavoriamo alle integrazioni con i Marketplace e con l’aggiunta di Italist ampliamo ulteriormente i canali che i nostri clienti hanno a loro disposizione per vendere online.  Gli imprenditori del fashion hanno esigenze diverse, merce diversa e ognuno ha bisogno di trovare il marketplace giusto per poter vendere online. L’individuazione del canale più adatto sul quale vendere è uno dei servizi forniti da MagicStore per aiutare i negozianti fashion retail. Finora, chi ha scelto di seguirci ha ottenuto un aumento del fatturato annuo anche del 30%. Questa nuova integrazione è la continuazione di un percorso che porterà la nostra piattaforma ad essere lo strumento necessario per qualsiasi negoziante fashion retail che voglia veder crescere la sua attività in maniera continua e costante nel tempo.

Per maggiori informazioni sull’integrazione MagicStore e Italist e per tutte le altre integrazioni messe a disposizione dall’azienda è possibile richiedere una prova gratuita sul loro sito ufficiale.

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui