Maledetti Toscani Franchising: come aprire un punto vendita Maledetti Toscani

85
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Maledetti Toscani è un brand italiano che si occupa della vendita e della distribuzione di calzature, borse, accessori ed altri prodotti in pelle rigorosamente “made in Italy”. Il marchio si contraddistingue per la sua continua ricerca della qualità. Maledetti Toscani veste diversi personaggi importanti ed è diventato il marchio di riferimento per politici, intellettuali, artisti e tanti altri vip che amano uno stile esclusivo ed originale.

LEGGI ANCHE: Come aprire una pelletteria

Il brand nasce nel lontano 1848 a Montepulciano ed offre una vasta gamma di capi in pelle per l’abbigliamento maschile e femminile come ad esempio accessori, scarpe, valigie, agende ecc. dal design unico. Nel 2010 è partito il progetto franchising Maledetti Toscani, con punti vendita aperti in diverse città italiane ed in alcuni paesi esteri come la Francia, gli Usa, l’Inghilterra e la Spagna. A partire dal 2012 è stata lanciata anche la collezione Maledetti Toscani di prodotti in pelle interamente dedicata ai bambini.

Come aprire un franchising Maledetti Toscani

Gli imprenditori che vogliono affiliarsi ad un brand italiano sinonimo di artigianato “made in Italy”, qualità e tradizione possono puntare sul franchising Maledetti Toscani, un brand in costante crescita da diversi anni.

Il negozio deve essere ubicato in una zona esclusiva ed in prossimità di vie commerciali, vie trafficate, punti strategici e centri commerciali con una superficie media compresa tra i 45 ed i 120 mq. Per la gestione del punto vendita sono richieste almeno 2 persone, di cui una è il titolare. Il bacino di utenza richiesto è di almeno 30.000 abitanti, o in alternativa si può aprire un punto vendita in un paese turistico dove ci sia una notevole affluenza di turisti.

L’investimento iniziale prevede una spesa compresa tra i 90.000 ed i 250.000 euro, mentre il contratto ha una durata di 5 anni. É previsto il pagamento di 30.000 euro come diritto di ingresso ed una royalty mensile pari al 10% sul fatturato netto IVA. I contributi per la pubblicità sono pari al 3% ed i franchisee possono contare su un programma di formazione ed addestramento iniziale e continuativo. Il brand mette a disposizione degli affiliati anche un software gestionale per il negozio.

Come diventare un e-commerce Maledetti Toscani

Oltre al programma di franchising Maledetti Toscani ha avviato anche un programma per l’affiliazione e-commerce. Gli affiliati, direttamente da casa o dal loro ufficio, possono gestire la vendita e la promozione di articoli griffati Maledetti Toscani.

Il programma di affiliazione comprende:

  • caricamento e gestione dei prodotti;
  • caricamento e gestione delle foto della collezione e dei contenuti;
  • attivazione del sito con dominio riservato e traduzione integrale;
  • gestione del magazzino in tempo reale dalla sede;
  • spedizione dei prodotti in tutto il mondo;
  • gestione dei resi;
  • esclusiva per 2 anni;
  • commissioni dal 18% al 25% sul venduto;
  • bonus in denaro sui target raggiunti.
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: