Scarpe donna Manolo Blahnik Autunno Inverno 2014 / 2015 [FOTO]

1382
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Le scarpe Manolo Blahnik o si amano o si odiano. II brand spagnolo più amato da Carry Bradshaw, personaggio della nota serie tv “Sex and the City”, ha da sempre diviso il pubblico. Da una parte chi le ritiene eccessive e troppo eccentriche, dall’altro c’è chi ha visto in questo marchio una vera icona di stile.

Manolo Blahnik Autunno Inverno 2014 / 2015: un tripudio di colori

Ogni donna, ammettiamolo, vorrebbe poter annoverare nella propria collezione di scarpe un paio di Manolo Blahnik, nonostante i prezzi esorbitanti, accanto ad un paio di Jimmy Choo. Lasciatevi tentare dalla nuova collezione.

Dal classico..

Manolo Blahnick Autunno Inverno 2014

La nuova collezione Manolo Blahnik Autunno Inverno 2014 / 15 vede scendere in passerella le classiche decolletè ma rivisitate come solo Manolo Blahnik  sa fare. Accostamento di colori originale tra nero, rosso, fucsia e oro oppure blu, verde, marrone e giallo, il tutto su una scarpa a punta col tacco a spillo che sono davvero un must have. Manolo Blahnik fa indossare alla donna moderna degli evergreen eccentrici ma con originalità e classe che è ciò che fanno di questo marchio uno dei più amati ed apprezzati.

..al moderno

Manolo Blahnick Autunno Inverno 2014

Nuovo volto anche per il tronchetto, scarpa alla caviglia a punta e con tacco tornato in voga negli ultimi anni. Il brand spagnolo impreziosisce questa calzatura con pietre preziose e colori eccentrici sui toni del fucsia, o decori realizzati con fibbie enormi o ancora vestiti in black and white come richiede la tendenza del momento.

Tornano nella stagione invernale anche gli stivali, rigorosamente con il tacco anche se più basso e comodo. Il marrone è tinta scelta, sia per il modello scamosciato che per quello il pelle lucida. Tutto, nelle scarpe di Manolo Blahnik punta ad esaltare la femminilità di ogni donna. Per maggiori informazioni o per individuare il punto vendita più vicino a casa vostra potete collegarvi al sito ufficiale Manolo Blahnik.

Manolo Blahnik Autunno Inverno 2014 / 2015, la gallery

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: