Max Mara autunno inverno 2016: anteprima della collezione

1114
Tempo di lettura articolo: 1 minuto

L’anteprima della collezione Max Mara autunno inverno 2016 mostra capi d’abbigliamento rivolti decisamente alla praticità e al confort quotidiano. I colori variano da un beige chiaro a un azzurro leggermente scuro, con piccoli barlumi di luce dati da vestiti bianchi e copri-spalle chiari per dare uno stacco all’intera sfilata.

I colori

La tonalità di colore in cui ruota l’intera collezione Max Mara autunno inverno 2016 è il color carne. Gli abiti sono stretti e mettono in evidenzia le curve senza sfociare nella volgarità in quanto sono lunghi, castigati, con maniche e gonne che coprono interamente braccia e le gambe fino al ginocchio. Perfino il collo è coperto, lasciando molto spazio all’immaginazione. I cappotti, sia beige che azzurri, mostrati sono sempre larghi e comodi e le fantasie che si alternano sulla passarella variano dalla tinta unica a quella a scacchi

Scarpe e accessori

Per quanto riguarda le calzature della collezione Max Mara autunno inverno 2016, sono anch’esse all’insegna della comodità, basse e alla portata di tutti. Le borse invece, comprendono anche zainetti casual e chic allo stesso tempo, capienti e con grandi manici in modo da non pesare particolarmente sulle spalle.

Scarpe e accessori vanno di pari passo con gli abiti abbinandosi perfettamente per colori, stile e materiale adoperato.

Gallery

Video

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: