Milano Fashion Week AI 2018: le nuove tendenze del prossimo anno

973
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Milano Fashion WeekAnche quest’anno la Camera Nazionale della Moda Italiana organizza l’evento più prestigioso dell’anno, il Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2018. La kermesse, come ogni anno, ospiterà più di 170 sfilate, eventi, cocktail party e presentazioni tra le maison più famose in tutto il mondo per il loro “Made in Italy”, con i nuovi talenti nel mondo della moda. Dal 21 al 27 febbraio l’evento si terrà a Milano, considerata la città del perfetto connubio tra creatività e organizzazione, il punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore.

Milano Fashion Week: le novità proposte

La settimana della moda milanese avrà un calendario con grandi novità, a partire dalle sfilate. Tra le novità vedremo Bottega Veneta, Burberry, Rich di Saverio Moschillo e Gucci che presenteranno le collezioni uomo e donna contemporaneamente sulla stessa passerella.
Inoltre Vionnet, importante brand francese, seguirà l’esempio di Tommy Hilfiger, Tom Ford e Rodarte e quindi abbandonerà Parigi per approdare a Milano: per la prima volta Goga Ashkenazi sfilerà a Milano, per confermare il suo rapporto con il “made in Italy” che caratterizza i capi Vionnet. Oltre alle sfilate, la fashion week milanese sarà piena di mostre: occhio di riguardo a Palazzo Morando dove sarà presente la mostra di Manolo Blahnik con oltre 200 scarpe create dallo stilista stesso.

Le curiosità della Milano Fashion Week

In seguito a diverse problematiche riscontrate nel mondo del web, attraverso cui diversi brand erano paparazzati, copiati e subito riprodotti a prezzi stracciati, ad oggi la kermesse ancora non rivela chi saranno tutti i fashion stylist presenti. Di conseguenza ancora non è stata pubblicato il calendario con i relativi eventi e sfilate giornaliere. Manca circa un mese all’evento, quindi c’è ancora tempo per chi vuole debuttare come nuovo talento e per iscriversi alla kermesse. Per tale motivo, per chi vuole avere maggiori informazioni è consigliato seguire il sito ufficiale della Milano Fashion Week che sarà presto aggiornato7.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: