Mipap Milano Pret a Porter 2015 (dal 28 febbraio al 2 marzo)

525
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Il Mipap Milano Pret a porter è uno degli appuntamenti più attesi della moda, poiché è un evento che unisce il classico e il moderno della moda donna pret a porter. Quest’anno il Mipap Milano Pret a Porter 2015 si terrà dal 28 febbraio al 2 marzo è porterà in passerella tutte le anteprime delle collezioni autunno/inverno 2016, partendo dalle ultime tendenze con design giovani e innovativi, fino ad arrivare alle linee classiche dei grandi della moda, passando attraverso accessori e pelletteria.

I numeri della scorsa edizione

Il Mipap Milano Pret a Porter si è tenuto, per l’edizione primavera/estate, il 20- 22 settembre presso il salone internazionale di Fiera Milano e il successo è stato davvero senza precedenti. Gli espositori erano stati il 13% in più dello stesso periodo dell’anno precedente e in tre giorni avevano visitato la fiera 4.354 compratori italiani e stranieri. Naturalmente ci auguriamo che per la stagione fredda i risultati si raddoppieranno così da confermare come il Mipap si sia inserito sempre più nel panorama internazionale della moda.

Vai all’edizione Mipap Milano Pret a Porter a/i 2014-15 

Le grandi novità

Quest’anno il Mipap Milano Pret a Porter 2015 ha cambiato prima di tutto veste, con un nuovo logo, una nuova immagine e una formula sempre più social. Questi primi cambiamenti mostrano come ci sia la volontà da parte degli organizzatori quest’anno di offrire a compratori ed espositori una fiera rigenerata. Tantissimi saranno i marchi nuovi che parteciperanno, tanti stilisti ancora sconosciuti faranno l’entrata nel mondo della moda grazie al Mipap. Quest’anno la manifestazione punta tutto su un’attenta selezione dei brand partecipanti e  un orientamento improntato tutto su ciò che si vende, sul businnes. Sicuramente il centro della manifestazione sarà i #mipaprevolution, pensata per dare ai compratori  la possibilità di scegliere cosa vedere e valutare l’offerta espositiva. La scelta dell’abbigliamento donna andrà dallo sportwear alle pellicce, passando per accessori moda, abbigliamento in pelle e maglieria.

Alcuni nomi del Mipap

I nomi che sono trapelati per il il Mipap Milano Pret a Porter 2015 sono, tra gli altri, Gruppo Daniela Dallavalle, Club Voltaire, Laurel, Ean 13, Daniela Drei, Sfizio e Maglificio Carnevale.

Come partecipare

Se siete interessati a partecipare al Mipap o ad esporre potete chiedere informazione alle mail elena.colonna@fieramilano.it e rita.pettazzoni@fieramilano.it  o scaricare il modulo di pre-adesione ed inviarlo al fax +39 0249976582 . In attesa del 28 febbraio, giornalmente il sito ufficiale Mipap viene aggiornato ed è possibile trovare al suo interno tantissimi spunti e novità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: