Moda bimbi: impazza la maglietta che cambia colore con una carezza

413
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

La moda bimbi è un settore che sta richiamando sempre di più l’attenzione dei grandi brand. Se fino a qualche anno fa bastava vestire i bambini con dei semplici abiti, oggi non è più così. La moda infatti sta proponendo soluzioni sempre più fashion ed alternative, capaci di rendere unici e moderni anche gli outfit per bambini. Ne è un esempio lampante l’ultima tendenza nel settore della moda bimbi: la maglietta che cambia colore. Questo trend sta letteralmente impazzando negli ultimi tempi, ed i più grandi stilisti di moda stanno creando capi d’abbigliamento “ad hoc”.

LEGGI ANCHE: Come aprire un outlet abbigliamento bambini

Moda bimbi: come funzionano le magliette che cambiano colore?

Con una semplice carezza o un lieve tocco è possibile cambiare il colore delle magliette. Ne esistono di vari modelli e di vari tipi, sia per i maschietti che per le femminucce. Il prezzo è molto accessibile, poiché questi particolari capi d’abbigliamento hanno un costo compreso tra i 9 ed i 15 euro. Sono disponibili diverse taglie per bambini dai 3 fino ai 10 anni. Sono delle semplici t-shirt di cotone, caratterizzate da pailettes al centro che cambiano colore con un semplice tocco della mano.

Questa moda bimbi sta impazzando soprattutto tra le femminucce, che stanno sviluppando ormai un certo stile nel vestire. Anche i maschietti però dimostrano di apprezzare particolarmente questa nuova moda. Le fantasie disponibili sono estremamente ampie e variegate, capaci di soddisfare ogni gusto e preferenza. I modelli più diffusi sono realizzati con vari disegni: dai cavalli ai cuori, dai supereroi ai palloni, dagli animali alle scritte, ecc. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

I modelli proposti dai principali brand di abbigliamento

I principali brand di abbigliamento, con un occhio sempre vigile sulle nuove tendenze del momento, si sono subito scatenati nella creazione di modelli e collezioni fashion e “stilose”. Ad esempio Desigual, brand spagnolo che si caratterizza per il suo stile brioso e colorato, ha creato una maglietta da marinaretta dove cambia il colore dell’ancora. Zara, altro marchio spagnolo, invece ha realizzato una collezione molto ampia per tutti i bambini. Le sue magliette comprendono fenicotteri rosa e case che cambiano colore, destinate ovviamente alle femminucce. Per i maschietti sono invece disponibili briose magliette con palloni da calcio che cambiano colore. Da segnalare le maglietta dell’ennesimo brand spagnolo, Mango, che ha puntato sul classico presentando una t-shirt reversibile dell’Incredibile Hulk. L’italiana Oviesse infine ha realizzato una collezione molto varia, che comprende soprattutto scritte, frasi, numeri e lettere che cambiano di tonalità.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: