Nara Camicie autunno inverno 2014 2015: quando un capo d’abbigliamento diventa un must [FOTO]

3158
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

“The winter is coming”, l’inverno sta arrivando diceva un celebre slogan della nota serie televisiva Game of thrones. Noi non abbiamo intenzione di farci trovare impreparati e nemmeno Nara Camicie con la sua nuova collezione Nara Camicie autunno inverno 2014 2015 uomo e donna.

nara-camicie-autunno-inverno-2014-2015

Nara Camicie autunno inverno 2014 2015, il capo che non può mancare in nessun armadio

Si sa che noi italiani la moda la facciamo bene e il marchio Nara Camicie lo dimostra ogni anno; la grande passione del premier Matteo Renzi per le camicie bianche testimonia come quest’ultime siano un vero e proprio marchio di fabbrica dello stile made in Italy. Sfilano sulle passerelle capi d’abbigliamento che influenzano stilisti di tutto il mondo e che donne e uomini non possono rinunciare ad avere. Lo sappiamo bene che spesso gli abiti mostrati alle sfilate posso sembrare eccentrici e poco portabili ma per la collezione autunno inverno 2014-2015 Nara Camicie si è scelto un classico: il black and white.

Il bianco e nero che non tramonta mai

Rivisitati in chiave moderna sia nelle fantasie che nelle forme, il bianco e il nero vengono proposti come tonalità evergreen. Capi neri con colletto e polsini in candido pizzo sfilano accanto a camicie dall’abbottonatura trasversale e dai disegni geometrici. Troviamo anche scolli asimmetrici a dare una sferzata a questa nuova collezione.

Non manca, però, un tocco di colore come il rosso usato negli orli ma sempre abbinato al bicolor che non tramonta mai. Se per le donne si sceglie un evergreen, per gli uomini viene lasciato spazio alla fantasia più sfrenata, soprattutto delle stampe.

Dalle fantasie ipnotiche dei colori più glamour del momento come il verde ed il bordeaux, ai quadri nei colori del rosso e dell’azzurro fino a camicie nere con mini smack a renderle più sbarazzine. Con questa nuova collezione Nara Camicie autunno inverno 2014 2015 ci mostra come il classico può essere rivisitato senza rinunciare a classe ed eleganza.

Nara Camicie catalogo autunno inverno 2014 2015:

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: