Navarra Fashion Week, porte aperte sulla moda spagnola

68
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Navarra Fashion Week è una manifestazione che si svolge dall’11 al 14 ottobre 2018 al Palacio de Congresos de Baluarte a Pamplona. L’evento, giunto ormai alla sua sesta edizione, si pone l’obiettivo di coinvolgere tutti gli attori protagonisti della moda nella regione di Navarra, una “piazza” dove permettere agli operatori del settore di conoscere le nuove tendenze di moda. Nel corso degli anni Navarra Fashion Week ha conteggiato ben 20.000 visitatori e col passar del tempo l’evento è cresciuto sempre di più in prestigio e popolarità. Anche quest’anno saranno presentati i principali trend del momento del settore della moda spagnola ed in particolare di Navarra. Non mancheranno presentazioni, spettacoli e festival che renderanno l’appuntamento sempre più glamour.

Gli obiettivi di Navarra Fashion Week

Navarra Fashion Week si pone in una posizione privilegiata che mette in contatto tutti i professionisti di questo settore, aprendo le porte a nuove collaborazioni future per dare maggior impulso alla moda in questa regione e nella Spagna in generale. Uno dei principali obiettivi dell’evento è di incrementare l’attività commerciale, divertendo ed emozionando al tempo stesso.

Oltre a potenziare l’attività imprenditoriale dell’industria della moda Navarra Fashion Week promuove l’insegnamento di tutti i settore che ruotano attorno alla moda. Sono infatti previsti numerosi eventi dedicati al trucco, al parrucco, alla fotografia, al disegno, alla comunicazione ed anche alla gastronomia. L’evento si pone come una sorta di accademia a 360° per tutti gli operatori del settore.

Networking, visibilità e specializzazione: la ricetta di Navarra Fashion Week

L’incontro tra designer ed operatori del settore prevede presentazioni e conferenze per divulgare e conoscere le nuove tendenze ed i principali trend della moda attuale. Inoltre la manifestazione rappresenta un’ottima opportunità per incrementare l’interazione e la creazione di innovative sinergie attraverso una fitta rete di networking tra i vari partecipanti.

Un altro aspetto da sottolineare riguarda la visibilità data a tutti i brand che parteciperanno all’evento. Le aziende, i designer, i professionisti del settore e gli insegnanti possono beneficiare di una vetrina dall’ampio respiro internazionale tramite la rete social, i media, i blog specializzati e la stampa.

Seguendo le presentazioni ed i workshop, organizzati nel corso di Navarra Fashion Week e tenuti da personale qualificato e specializzato, i partecipanti possono approfondire le loro conoscenze e migliorare ulteriormente le proprie abilità nello studio della moda. I designer più famosi, i migliori ristoranti ed i principali parrucchieri spagnoli si riuniscono per creare gli abbinamenti più creativi e spettacolari tra le loro discipline.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: