Netcomm Forum 2017: in che direzione sta andando l’e-commerce?

977
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Il MiCo di Milano il 10 e l’11 maggio 2017 è pronto ad ospitare la dodicesima edizione del Netcomm Forum 2017, il cui focus quest’anno sarà dedicato soprattutto all’e-commerce, alla digital transformation, al business ed al networking trattando temi come fashion, travel, food e design. Nel corso delle due giornate sono previsti circa 12.000 partecipanti, oltre 160 espositori, 3 convegni istituzionali e 60 workshop.

Cos’è il Netcomm Forum 2017?

Il Netcomm Forum 2017 si propone di essere un vero e proprio punto di riferimento per la trasformazione digitale delle aziende, ma fornisce spunti molto interessanti anche per chi vuole approfondire le proprie conoscenze nel settore dello shopping online e del digital retail. Sarà l’occasione per società internazionali, piccole e medie imprese per proporre le loro iniziative di networking e presentare il proprio prodotto in un contesto dal respiro internazionale.

Netcomm è nato nel 2005 ed è uno dei fondatori di Ecommerce Europe, l’Associazione Europea del Commercio Elettronico che funge come arena per sviluppare ed implementare ulteriormente la diffusione del commercio elettronico e dell’ecosistema digitale a livello europeo. I partecipanti potranno scoprire come cogliere le nuove opportunità presenti sul mercato, sviluppando la propria impresa ed il proprio business.

Il programma e gli eventi del Netcomm Forum 2017

L’evento inizierà il 10 maggio alle 9:15 con una con una plenaria su “L’eCommerce B2c in Italia: le prime evidenze per il 2017”. Interverranno poi personalità di spicco come Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, Riccardo Mangiaracina, Direttore Scientifico dell’Osservatorio eCommerce B2C, School of Management del Politecnico di Milano e Jorij Abraham, Managing Director Ecommerce Foundation, Politecnico di Milano. Accenture e Reply presenteranno invece due case history. L’e-commerce sta andando verso altri orizzonti, che pongono sempre più il cliente al centro di quello che è diventato un vero e proprio ecosistema. Netcomm Forum 2017 si propone di indicare la nuova strada che sta per intraprendere l’e-commerce italiano. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di Netcomm Forum 2017.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: