Obuv.Mir Kozhi: la 45esima edizione della fiera di calzature

716
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Dal 21 al 24 Marzo si svolgerà la 45esima edizione OBUV, la fiera internazionale delle Calzature & Cuoio a Mosca, capitale della Russia. Come nelle edizioni precedenti, anche la prossima edizione farà da vetrina agli articoli dei principali fabbricanti: calzature e altri prodotti di cuoio saranno esposti per i rappresentanti delle aziende all’ingrosso e delle botteghe commerciali della Russia e dei paesi della CEI.

Obuv.Mir Kozhi, l’importanza della fiera a livello internazionale

L’evento, iniziato nel 1969, è un incontro consolidato tra design e business. Più di 200 aziende, tra cui marchi famosi, leader di mercato e nomi emergenti si uniscono in due grandi saloni di scarpe e pelletteria, creando una sinergia molto importante sia per i partecipanti che per i visitatori. La fiera mostra e propone calzature femminili, maschili, infantili, sportive e articoli in cuoio (abiti, guanti, merceria, ecc.), oltre alle materie prime per l’industria dei tinti, materiali e accessori, prodotti per la cura delle pelli e cuoio di pecora. Presso la fiera Obuv.Mir Kozhi si potranno ammirare prodotti all’ultima moda tra calzature design, pelletteria e pellame.

La fiera di Obuv.Mir Kozhi: organizzazione e mission

Anche quest’anno la sede sarà Expocentre International Exhibitions and Conventions Moscow di Mosca. L’evento è stato organizzato da Expocentre e Bologna Fiere, con la partecipazione ufficiale di Assocalzaturifici, supportato dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano.

È considerata la vetrina delle tendenze moda con più di 400 marchi leader e nuovi nomi. Gli espositori esteri vengono da diversi paesi, come Russia, Austria, Belgio, Germania, Spagna, Portogallo.  Oltre 12.000 visitatori professionali (grossisti, dettaglianti, produttori) vengono alla mostra da tutta la Russia e da altri paesi.

Tra gli eventi associati alla fiera ci sono workshop sulle nuove tendenze della moda e sulla situazione attuale del mercato, conferenze su laboratori di e-commerce, accessori vendita e promozione di pelle.

Chi può partecipare all’evento?

All’evento possono partecipare tutti coloro che hanno intenzione di entrare nel mercato russo o vogliano ampliare i contatti commerciali, aumentare il numero di clienti, conoscere e magari condividere i prodotti con i leader di mercato.

La fiera si terrà dal 21 al 24 Marzo.
Dal 21 al 23 Marzo dalle 10:00 alle 18:00;
il 24 Marzo dalle 10:00 alle 16:00.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale di Obuv.Mir Kozhi.

3.00 avg. rating (65% score) - 1 vote

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: