Occhiali Versace 2014 per l’eccentrica Lady Gaga

628
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Lady Gaga, star della musica, è tornata a capeggiare su riviste e manifesti per Versace e, dopo aver posato per la linea Primavera-Estate 2014 del marchio italiano Versace, ha deciso di essere la testimonial anche per gli occhiali Versace 2014. Le foto parlano chiaro, stile, rock, glamour e trasgressione in perfetta linea con il personaggio della cantante. L’ambientazione è la stessa della precedente campagna pubblicitaria,  Lady Gaga posa su un divano,  indossando un abito nero con spacco vertiginoso e ovviamente sul viso gli occhiali da sole di Versace. La cosa che risalta agli occhi nella foto di presentazione della collezione Occhiali Versace 2014 è l’enorme somiglianza tra la testimonial e  Donatella Versace, tanto che il marchio ha voluto giocarci, lasciando in rete, in contemporanea con l’uscita della campagna, una foto di  Donatella Versace con gli stessi occhiali da sole di Lady Gaga.

Occhiali Versace 2014 - Lady Gaga [fonte versace.com]
Occhiali Versace 2014 – Lady Gaga [fonte versace.com]

Occhiali Versace 2014, ecco #StudsLadies

La collezione primavera-estate di occhiali Versace 2014 si intitola #StudsLadies ed è caratterizzata da una vestibilità adatta davvero a tutti. La ferma che predomina è  l’occhio del gatto in versione oversize, borchie, inserti di metallo e tanto nero. Gli occhiali Versace 2014 per donna sono tantissimi e in alcuni modelli arrivino addirittura a contenere  63 borchie sulla parte frontale e 8 sulle astine. Quest’anno Versace si è superato e ha creato una linea davvero rock che si rifà perfettamente all’immagine della sua testimonial.

Occhiali Versace 2014 - Donatella Versace [fonte versace.com]
Occhiali Versace 2014 – Donatella Versace [fonte versace.com]

Modelli di punta della collezione

Tra i tanti modelli di occhiali Versace 2014, ci sono ovviamente dei modelli sempreverdi che rappresentano i modelli di punta che di anno il marchio ripropone. Tra questi il motivo Signature che quest’anno è presente nella colorazione dorata decorata con smalti tono su tono. Vanitas, goffrato sull’asta, si arricchisce quest’anno di un caratteristico ornamento all’interno delle aste, la cui raffigurazione barocca è ispirata alla fodera della it bag Versace.  Per finire i modelli di occhiali da vista Versace 2014,  sofisticati e sottili. I modelli principali so morbidi, tondeggianti e con una linea d’insieme sottile sul frontale e molto spessa sulle aste.

Occhiali Versace 2014 [fonte versace.com]
Occhiali Versace 2014 [fonte versace.com]

Come avrete notato gli occhiali Versace 2014, #StudsLadies, sono totalmente in linea con Lady Gaga, eccentrici, eleganti e rock. Occhiali, da sole o da vista, che fanno sentire le donne sexy e misteriose.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: