Opportunità di lavoro: MANGO assume

608
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Sono tante e di diversa natura le opportunità di lavoro che propone MANGO, seconda azienda di moda esportatrice nel settore tessile spagnolo. Con un trend di forte crescite in Italia per il triennio 2015/2017, la direzione ha annunciato decine di nuove assunzioni in Italia nei vari punti vendita dislocati da Nord a Sud della penisola, dal settore commerciale a quello Marketing.

Fondata a Barcellona dai fratelli Andic, l’azienda distribuisce i propri prodotti attraverso più di 2.415 punti vendita in 107 paesi nel mondo grazie al lavoro di oltre 11 mila dipendenti.

Mango, le posizioni aperte in Italia

  • Vice Store Manager, Roma, Modena: assieme al direttore del negozio le risorse condivideranno la responsabilità della direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio. Si richiedono doti di organizzazione, ascolto e supporto del team, almeno tre anni di esperienza in negozi di abbigliamento per aziende multinazionali di grandi dimensioni.
  • Store Manager, Pisa, Bolzano: le risorse avranno la gestione globale di un punto vendita assegnato, con l’obiettivo di superare gli obiettivi commerciali stabiliti e mantenere gli standard di qualità del servizio. Si valutano professionisti del settore del retail, con almeno 3 anni di esperienza nella direzione di un punto vendita,  abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.
  • Addetti Vendite part time, Venezia, Milano, Bolzano (Nuova Apertura): si ricercano persone motivate al lavoro di squadra, con eccellenti doti di comunicazione, un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.
  • Assistant Store Manager, Trento: si seleziona una figura che avrà il compito di assicurare il corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e i team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising, dirigere e essere il leader dei team di cui è responsabile e garantire il servizio alla clientela. Si ricercano professionisti del settore del retail, con abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.
  • Visual Merchandiser, Parma, Bolzano: le risorse si occuperanno di distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale ,seguendo le direttive della sede centrale. Prepareranno inoltre le promozioni che avranno luogo nel negozio, elaboreranno rapporti e manterranno informato lo staff vendite circa le novità e le caratteristiche delle nuove collezioni. Si valutano candidati formati nelle tecniche del merchandising, con un minimo di 3 anni di esperienza nell’inserimento del prodotto nei negozi di moda e con una visione creativa e commerciale.

Come candidarsi per le posizioni

Per potersi candidare per le posizioni di lavoro ricercate dal gruppo MANGO basterà semplicemente collegarsi al sito internet della azienda a questo link e compilare un form online attraverso il quale inserire il proprio curriculum vitae.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: