Oviesse lavora con noi: posizioni aperte alle quali candidarsi

0
59
Tempo di lettura articolo: 3 minuti

Oviesse S.p.A., nato nel 1972 all’interno del Gruppo Coin, è il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento perché da sempre si occupa di creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donnauomo e bambino attraverso i marchi OVS UPIM. Il gruppo funziona perché punta sui prodotti anche sul personale: a partire dal team di product manager per poi passare agli addetti vendita. Ecco perché OVS sceglie  con oculatezza il personale che deve avere grande desiderio di imparare, voglia di migliorare continuamente e forte orientamento al risultato. Ecco di seguito le offerte di Oviesse lavora con noi.

Oviesse lavora con noi: addetti/e alle vendite a Roma e Villasanta

Al momento sono richiesti addetti/e alle vendite nei seguenti punti vendita:

  • negozio OVS di Villasanta a Monza Brianza per potenziamento;
  • negozio OVS di Roma Radio per potenziamento.

I candidati con graduale autonomia gestiranno l’operatività della vendita, occupandosi anche dell’allestimento e del riassortimento del reparto di inserimento e garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard per quanto riguarda il servizio di assistenza e supporto al cliente.

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano preferibilmente accumulato una discreta esperienza nel ruolo in aziende del fashion retail. I candidati inoltre devono avere buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali.

Rappresenta un titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle principali tecniche di visual merchandising. Infine è sicuramente apprezzata la conoscenza di una o più lingue straniere per interfacciarsi eventualmente anche con clienti stranieri.

Retail Operations Specialist Junior a Venezia

Nella filiale OVS di Venezia è ricercata la figura di Retail Operations Specialist Junior.

OVS spa è riuscito a imporsi come uno dei primi player italiani nel settore del fashion retail grazie alla corretta gestione degli ordini e il rispetto del calendario di distribuzione della merce ai negozi.

Per fornire gli oltre 1.500 negozi della rete vendita, tanto in Italia quanto all’estero, OVS cerca un Retail Operations Specialist Junior per rafforzare la propria squadra.

Il candidato, che inizierà con un contratto a tempo determinato, lavorerà nella Direzione Acquisto Prodotto Uomo, Donna e Bambino e dopo un opportuno affiancamento si occuperà di:

  • inserire gli ordini d’acquisto nei sistemi aziendali;
  • supportare in toto il ciclo di acquisto e di distribuzione, in modo da garantire la corretta distribuzione degli assortimenti negli store;
  • monitorare gli stati di avanzamento del processo distributivo, individuando eventuali ritardi e porvi tempestivamente rimedio.

L’offerta è rivolta ai candidati dotati di:

  • forte interesse per il mondo del retail;
  • laurea ad indirizzo economico;
  • buone doti analitiche e organizzative;
  • buone capacità di team working;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sourcing & Product Developer Outer Jackets/Woven a Venezia

Sempre per la sede di Venezia l’azienda sta cercando la figura di Sourcing & Product Developer Outer Jackets/Woven, con il compito di definire meglio le strategie di sourcing e sviluppo di prodotto più efficaci.

In particolare la risorsa, alla quale sarà proposto un contratto a tempo indeterminato, si occuperà di:

  • collaborare con gli uffici Sourcing estero di OVS per cercare e identificare nuove fonti produttive nel Far East;
  • raccogliere le esigenze e le necessità relative ai materiali, agli accessori e ai trattamenti;
  • ricercare tessuti e materiali per poi negoziare i costi con i fornitori;
  • definire la timeline del processo e assicurarne il rispetto;
  • supportare il team dei Product Manager Uomo, Donna e Bambino durante la definizione della collezione, proponendo materiali e accessori;
  • fornire supporto tecnico ai Product Manager Uomo, Donna e Bambino nelle fasi di sviluppo del prodotto.

Oltre alla passione per la moda e per il retail, sarà sicuramente d’aiuto avere:

  • un’esperienza pregressa in un ruolo analogo per almeno 5 anni;
  • una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
  • un’ottima padronanza dei principali sistemi informativi.

Magazziniere a Cormano

Per il potenziamento del negozio OVS di Cormano, comune di Milano, si ricerca la figura di magazziniere full time che avrà il compito di gestire, con graduale autonomia, l’operatività della riserva lavorando in stretta collaborazione con la Vendita per rendere più scorrevole il flusso delle merci e delle procedure interne.

I candidati ideali dovrebbe avere un’esperienza maturata in aziende del fashion retail ed essere dotati di ottime capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra, ottime doti dialettiche e relazionali.

Rappresenta un titolo preferenziale la conoscenza del fashion system, delle principali tecniche di visual merchandising e di una o più lingue straniere.

Come candidarsi alle offerte Oviesse

Per tutte le posizioni sopraelencate, bisogna accedere al sito nella sezione Oviesse Lavora con noi. Per candidarsi alle figure prescelte basta Cliccare su “Invia Candidatura” e seguire le linee guida.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
Avatar
Copywriter e giornalista pubblicista, mi occupo della stesura di articoli relativi al marketing ed alla gestione dei negozi e siti online per negozianti, argomenti sui quali ho maturato una lunga esperienza sul campo con corsi, ricerche e studi specifici.

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui