OVS lavora con noi 2017: le figure richieste a Milano

874
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

OvsOVS, società di abbigliamento per uomo, donna e bambino, cerca nuove figure professionali per rafforzare i punti vendita con i marchi OVS e UPIM a Milano. L’azienda vanta ad oggi 870 negozi sparsi in 23 paesi tra Europa, Asia ed America Latina, ma intende allargare sempre di più i suoi confini e per questo è alla ricerca costante di personale. Scopriamo quali sono i profili richiesti della società e come candidarsi alle offerte di lavoro OVS a Milano.

LEGGI ANCHE: Alcott lavora con noi

Visual merchandiser

La figura del visual merchandiser ha il compito di assicurare la corretta implementazione dei criteri espositivi del negozio, adeguandola alle politiche commerciali perseguite da OVS. Il candidato ideale deve avere una spiccata sensibilità estetica con specifiche competenze nel campo tessile e fashion. Dovrà inoltre realizzare con cura il layout delle vetrine e dell’indoor, abbinando senso commerciale e creatività. Completano il profilo capacità di problem solving, operatività, flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team. É richiesta un’esperienza precedente in questo ruolo.

Addetti vendita part time e full time

Si ricercano addetti vendita part time e full time, che avranno il compito di gestire in autonomia l’operatività dell’area vendita, dall’allestimento fino al riassortimento del reparto di inserimento, assicurando allo stesso tempo la promozione dell’immagine del brand ed un servizio qualitativamente impeccabile per i clienti. Si cercano candidati che preferibilmente hanno già ricoperto un ruolo simile presso aziende del Fashion Retail, con spiccate qualità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti di comunicazione e relazionali. Profili simili sono ricercati anche per l’area profumeria, in questo caso i candidati ideali devono aver già maturato esperienza presso aziende del Beauty Retail.

Addetti al magazzino

Infine si ricercano addetti al magazzino, che avranno il compito di gestire in autonomia crescente l’operatività della riserva, a stretto contatto con il reparto vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle procedure interne.

Per candidarsi a questi lavori, o per cercare offerte per altre candidature, potete andare direttamente sul sito di OVS sulla pagina Lavora con noi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: