PARMA RETAIL 2015: il 10 Maggio un pomeriggio all’insegna della moda e del divertimento

492
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Quello di Domenica 10 maggio ’15, a partire dalle ore 17 presso il parco commerciale Parma Retail, sarà un pomeriggio diverso dal solito per tutti gli amanti del glam e della moda. Avrà luogo infatti la manifestazione “Milano, Parigi o Parma Retail? Scegli la moda di casa tua!”, un intero pomeriggio, dalla merenda all’happy hour, all’insegna di spettacoli di cabaret, sfilate di moda e presentazioni delle nuove collezioni d’abbigliamento primavera/estate dei migliori marchi presenti all’interno del parco. Il tutto studiato per tutti, dalle famiglie ai più esigenti “critici” di moda.

IL PROGRAMMA

Il programma della manifestazione prevede il suo inizio alle ore 17 con una merenda speciale, dedicata ai più piccini, con lo spettacolo di cabaret del marionettista e ventriloquo Andrea Fratellini. Uno spettacolo divertente che farà da apripista alla serata del Parma Retail e che si sposa con la filosofia del parco di avere un occhio di riguardo per le fasce d’età più piccole, come dimostra l’apertura dell’area YuKids, uno spazio di 9000mq dedicato ai bambini tra videogames, zona laser game e attività ludiche dedicate.
Alle 18 avrà invece inizio l’evento centrale della manifestazione. La piazza centrale del parco diventerà per qualche ora il centro nevralgico della moda emiliana, in pieno stile “settimana della moda Milanese”. Potrete assistere a una sfilata in cui si potranno  ammirare tutti i migliori capi delle nuove collezioni primavera/estate di tutti gli outfits e per le più svariate occasioni, dallo sport al tempo libero, dall’abbigliamento tecnico a quello classico e da cerimonia. Insomma un’occasione per farvi un’idea, se non lo aveste ancora fatto, sulle migliori tendenze per l’abbigliamento della prossima stagione estiva ormai alle porte.
Al termine della sfilata, infine, avrete la possibilità di intrattenervi all’interno del parco fino all’orario di chiusura per un simpatico happy hour a ritmo di musica con i vostri amici e parenti.

COME RAGGIUNGERE L’EVENTO

Il parco commerciale Parma Retail è situato a Parma in Strada Burla (Strada provinciale 72) ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi del trasporto pubblico urbano con le linee 21 e 7, le quali con cadenza bioraria nei giorni feriali (la linea 7 invece mantiene la cadenza bioraria anche nei giorni festivi) collegano la città di Parma con il Parma Retail, attraversando tutte le zone nevralgiche della città, dal parcheggio di scambio SUD al Lungoparma.

In definitiva se volete passare una giornata diversa dal solito uscendo fuori dal caos della città e godendovi uno spettacolo all’insegna della moda, quello del Parma Retail è senza dubbio un evento che vale la pena non perdersi, in una cornice fresca e giovanile dove si possono soddisfare le esigenze di abbigliamento di tutti e per tutte le occasioni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: