Piazza Italia lancia la nuova campagna “We Are People”

1764
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Piazza Italia, il noto brand di abbigliamento ormai presente in Italia con la sua rete franchising dal 1993, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria semplice ma originale, che sa come coinvolgere il pubblico.

LEGGI ANCHE: Intelligent Store: il nuovo franchising di Piazza Italia

piazza-italia-we-are-people

La mission di Piazza Italia

Nata nel 1993, Piazza Italia è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail. Presente su tutto il territorio nazionale e internazionale, sia diretto che in franchising, la mission aziendale è sempre la stessa: qualità e prezzo devono rispecchiare l’italian style. La sede operativa è a Nola, in provincia di Napoli, presso l’Interporto Campano ma l’azienda può contare su circa 260 punti vendita in Italia, e 40 punti vendita all’estero (Emirati Arabi, Libia, Romania, Ucraina, Russia) e 2.400 dipendenti.

Il motto di Piazza Italia: “We are People”

La nuova collezione è già pronta e il brand ha scelto “We are People” come slogan della campagna pubblicitaria: i protagonisti dei cataloghi saranno persone comuni che indosseranno gli abiti destinati a gente comune.

Mentre altri brand scelgono volti famosi, la casa madre e nello specifico l’ideatore Stefano Ginestroni ed il fotografo Carlo Furgeri Gilbert hanno scelto gente comune, persone che rispecchiano il brand. Secondo questi ultimi la campagna deve rispecchiare i valori dell’azienda e cioè determinazione, impegno, dedizione, valori che si ritrovano in gente comune, persone che vivono la quotidianità.

“We are People” è dedicata anche alle persone che ad oggi hanno reso Piazza Italia una catena di negozi forte e con uno stile originale. Da qui nasce la scelta dello slogan: perché per Piazza Italia la gente è la sua forza motrice.

La scelta di “gente comune” è nata dal fatto che il brand veste seguendo l’italian style, per questo motivo la cosa migliore è scegliere gente “inserita in un villaggio globale e internazionale sempre più connesso” come ha affermato Ginestroni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Franchising di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Seleziona la provincia *

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: