Pinko Autunno Inverno 2014 2015, la collezione moda “rock” e di tendenza

1392
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Pinko Autunno Inverno 2014 2015, in occasione della prossima stagione fredda, offre ai suoi clienti un abbigliamento che riscalda ma nel contempo rende davvero perfette. Quest’anno il marchio pensa alle donne dall’anima rock, belle, decide e senza paura di osare. Ed è così che sulle vetrine Pinko Autunno Inverno 2014 2015 appaiono look total black, pelle ed ecopelle, motivi gessati, inserti in pizzo, maglie, pantaloni, cappotti e gonne da vera diavolessa e naturalmente le forme maschili che tanto piaccio al brand. Ma non dimentichiamo che la donna è donna, è quindi per questo autunno/inverno fanno capolino dalle passerelle di Pinko anche tanti minidress e abiti da sera. Tra i nuovi trend Pinko Autunno Inverno 2014 2015 troviamo la pelliccia proposta lunga, corta e addirittura indossata su capispalla ma anche presente sui gioielli, le perle e le spille. I colori di questa collezione sono i classici nero, bianco, rosso, rigorosamente associati a contrasto.

Pinko Autunno Inverno 2014 2015

Pinko Autunno Inverno 2014 2015: i capi di punta della nuova collezione

Diciamocelo, Pinko non è esattamente un brand economico ma grazie agli outlet, tantissimi in tutto il mondo, è possibile acquista pezzi modici. Se invece ritenete che valga la pensa spendere quante soldino ecco quali sono i capi di punta di Pinko Autunno Inverno 2014 2015. Primo tra tutti il chiodo in pelle a soli 190 euro, abbinato magari ad abito bianco e nero con pailettes applicate, il cappotto grigio con bottoni a 286 euro che il marchio propone con pantaloni stampati e maglioncino, il pantaloni a pois con top a righe e blazer. Se invece volete stupire, non potete rinunciare alla gonna a quadri con il maxi pull rosso oppure il pantalone skinny con maglione blu con applicazioni di brillantini. Pinko Autunno Inverno 2014 2015 come avrete notato si ispira ad una linea davvero di stile e con un forte mood rock che dona alle più giovani.

Borse Pinko

La collezione offre davvero tantissime borse, dalle clutch, alle maxi borse e naturalmente al pochette. Le borse Pinko più importanti della linea, sicuramente saranno la handbag nera grigia o bianca con tracolla a catena, la clutch rigida con  swarovski e la tracolla nera con le borchie o con applicazioni di catene.

Scarpe Pinko

Per quanto riguarda invece le scarpe Pinko Autunno Inverno 2014 2015 ci stupisce e punta su due eccessi, da un lato i tacchi altissimi e dall’altro le biker. Per quanto riguarda i tacchi, il ritorno è al tronchetto magari di colore nero e grigio fumo per poterlo abbinare con facilità ad ogni look della collezione. I modelli di punta della collezione sono il tronchetto nero con elastico a soli 180 euro, il tronchetto con plateau cerniera e tacco argento, le stringate in versione maschile che troverete sia metallizzate che nere lucide e le francesine stringate con tacco effetto metallizzato. Per maggiori informazioni sulla nuova collezione invernale Pinko e per individuare il negozio più vicino a casa vostra potete collegarvi al sito ufficiale pinko.com.

Guarda la gallery:

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: