Pitti immagine 2014 inaugura gli eventi moda: a Firenze dal 7 al 10 gennaio

733
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
La locandina di benvenuto di Pitti Immagine 2014

 

L’arrivo del nuovo anno coincide, oltre con l’arrivo dei saldi anche con una serie di eventi dedicati alla moda. Ad inaugurare la lista c’è Pitti immagine 2014 uomo e Pitti immagine 2014 donna, due eventi del tutto separati che però si terranno durante le stesse date dal 7 al 10 gennaio 2014, come di consueto, a Firenze. Procediamo con ordine e con “galanteria” e iniziamo quindi da pitti immagine donna.

Pitti immagine DONNA 2014 è dedicato ai progetti speciali di moda donna; tra questi centrale è il progetto che dedica ampio spazio alla presentazione di nuove collezioni ricercate ed innovative per la prossima stagione autunno inverno 2014/2015. Tantissime le proposte di stiliste affermati ed emergenti con collezioni che soddisfano l’universo femminile a 360°, proponendo diversi prodotti, dall’abbigliamento alle calzature, dagli accessori ai bijou.

E arriviamo a Pitti immagine UOMO 2014: uno dei saloni per le collezioni di abbigliamento ed accessori uomo più importante a livello internazionale, anche questo con ampio spazio dedicato al lancio di nuovi progetti sulla moda maschile. Sono i brand che in occasione del salone internazionale sulla moda presenteranno le loro collezioni nella Sala Ottagonale alla Fortezza da Basso, proveniente da tutto il mondo. Novità dell’edizione di gennaio 214 è anche la presenza di una squadra di city biker che presenteranno alcuni prodotti Carrera per l’appunto.

A prescindere dalle collezioni dedicate e dalle differenti iniziative di Pitti uomo o donna, i servizi offerti durante Pitti immagine 2014 sono gli stessi. Tutti consultabili sul sito ufficiale Pitti immagine Firenze.

Quest’ultimi sono davvero tanti: sconti previsti su biglietti ferroviari, all’accoglienza in aeroporto, apposite aree dedicate al deposito bagagli sia presso la fiera che presso la stazione ferroviaria completamente gratuite, al biglietto per il treno dall’aeroporto di Pisa a Firenze gratuito. Tra tutti i servizi fondamentale ed innovativo è quello Nursery, anche questo gratuito, un’area dedicata ai bambini posizionata all’ingresso della manifestazione che effettua gli stessi orari della fiera, dove i genitori potranno lasciare i propri bambini in quanto non è previsto l’ingresso dei bambini di età inferiore ai 12 anni in fiera.
Insomma Pitti immagine 2014 ha pensato proprio a tutto per fare iniziare, a visitatori ed espositori, nel modo migliore il nuovo anno!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: