Pitti Immagine Bimbo 2014, la kermesse moda interamente dedicata ai bambini

554
Tempo di lettura articolo: 2 minuti
Pitti Immagine Bimbo 2014
Pitti Immagine Bimbo 2014

 

Dopo aver vissuto Pitti immagine donna e uomo, Firenze si avvia alla prossima kermesse ovvero Pitti Immagine Bimbo 2014, in programma dal 16 al 18 gennaio 2014L’universo della moda per bambini si riunirà a Firenze nei prossimi giorni per incontrarsi a quella che è da tutti considerarti come la fiera internazionale di riferimento che annuncia ed anticipa le tendenze del lifestyle per la moda bimbo, a cui è impossibile mancare.

Il tema conduttore di quest’anno sarà la musica, più precisamente il rock, che offrirà intrattenimento e piacere a tutti i visitatori. La musica sarà l’elemento guida onnipresente, con performance e installazioni, che dagli stand arriveranno fino al piazzale centrale di Fortezza da Basso, ed immagini e oggetti di culto che si rifanno proprio al mondo della musica.

Da molti Pitti Immagine Bimbo 2014 è considerata molto più di una semplice fiera, è una vera e propria full-immersion nel mondo dei bambini che è in grado di rivolgersi e coinvolgere anche gli adulti grazie alla presentazione di collezioni sfilate, feste, merende e colazioni.

Pitti Immagine Bimbo 2014, alcune statistiche della passata edizione

Dato il successo sempre maggiore, anche le domande di partecipazione a Pitti Immagine Bimbo 2014 sono cresciute in maniera esponenziale: nell’edizione precedente sono state presentate circa 450 collezioni, e 177 delle stesse erano estere; non da meno i buyer che hanno raggiunto quota 7.000 e i visitatori circa 10.000.

Nonostante questi dati di tutto rispetto, Pitti Immagine Bimbo 2014 non si ferma, anzi, pensa a crescere e guarda sempre oltre: l’obiettivo della prossima edizione è quello di raggiungere un numero di buyer ancora maggiore e per farlo Pitti amplifica l’apertura del mondo con l’inserimento anche degli accessori e del design.
A Pitti Immagine Bimbo 2014 sono a disposizione di tutti i visitatori ed espositori gli stessi servizi previsti per Pitti immagine uomo e donna.

Collegandovi al sito ufficiale Pitti Immagine Bimbo 2014 dove potete visionare tutte le info.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: