Pitti Immagine Uomo 2015: a Firenze dal 13 al 16 gennaio

1097
Tempo di lettura articolo: < 1 minuto

Si è ormai giunti all’87sima edizione di una delle manifestazioni di moda più importanti del mondo. Stiamo parlando di Pitti Immagine Uomo che da anni si occupa di organizzare fiere internazionali del tessile e dell’abbigliamento. Ma non solo, questi eventi dedicati alla moda sono affiancati  da vernissage, gran gala, presentazioni, sfilate, eventi mondani e party esclusivi in tutta la città di Firenze.

Il Pitti Immagine Uomo 2015 si terrà a Firenze dal 13 al 16 gennaio, presso la Fortezza da Basso. Quest’anno il tema scelto è il Walkabout, il camminare per il gusto di farlo, il piacere di muoversi a piedi, di affiancare all’abbigliamento sportivo incentrato su materiali e forme all’eleganza che contraddistingue l’uomo Pitti.

Tra i brand che partecipano al Pitti Immagine Uomo 2015 circa il 40% è straniero come il tedesco Bogner, North Sails, Colmar Originals, Furla, Marni. Gli orari per poter assistere alle mille iniziative che allieteranno Firenze per 4 giorni avranno inizio alle ore 9 del giorno 13 e dureranno fino alle 18, stessa cosa per il secondo e terzo giorno. Giorno 16, ultimo giorno, la mostra si concluderà alle ore 16. L’ingresso è a pagamento ed è possibile prenotare i biglietti dal sito ufficiale Pitti Immagine.

Firenze, la cornice per Pitti Immagine Uomo

Fondamentalmente la Pitti Immagine Uomo 2015 è anche una vetrina per le grandi firme del mondo della moda e degli accessori che decidono di presentare le proprie collezioni e proporre sul mercato internazionale le loro idee ed il loro stile. L’atmosfera suggestiva che nasce dall’unione tra moda e cultura, di cui la città fiorentina ne è colma, attira addetti ai lavori di tutto il mondo che si danno appuntamento proprio in occasione dell’evento Pitti Immagine.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


Scopri quali sono i cambiamenti più importanti che la situazione legata al Coronavirus ha portato nel mercato retail.


Ma, soprattutto, qual è la maniera migliore per utilizzarli a tuo vantaggio, permettendo alla tua azienda di crescere e tornare a guadagnare come e più di prima

    Che ruolo svolgi in azienda? *

    TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: