Collezione Prenatal autunno inverno 2014 2015: per i bimbi che seguono la moda

1894
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Prenatal è uno dei marchi preferiti dalle mamme per vestire i propri bambini con capi alla moda e di qualità. La nuova collezione autunno inverno 2014-2015 del noto brand propone vestitini sui toni del beige e del blu. Ma vediamo di conoscerla meglio.

prenatal autunno inverno 2014 2015

La collezione Prenatal autunno inverno 2014-2015, perchè la moda è per tutti

Ormai sono in molti a dedicare intere collezioni ai bambini e Prenatal la fa da padrone in questo campo. Quest’anno i più piccoli indosseranno capi all’insegna della comodità ma con il giusto tocco di stile che non guasta mai.

Collezione Prenatal Baby

prenatal-autunno-inverno-2014-2015-bimbo

Ed ecco vestitini con fantasie floreali decorati con colletti e fiocchi da abbinare a cardigan rossi e blu. Cappottini in morbido pile per le giornate più fredde. Pantaloni e magliette con inserti in tartan sui toni del bianco e del blu e tutine beige e marroni con ricami di orsetti sul davanti per i più piccini. Non mancano nemmeno tutine rosse per il periodo natalizio con decorazioni di alberelli e cappellini di Babbo Natale con cui vestire i vostri bambini durante le feste.

Collezione Prenatal Kids

prenatal-autunno-inverno-2014-2015-bimba

I bimbi più grandi, invece, seguono la moda degli adulti. Abitini in tinta rosa con rose in tessuto sul davanti, si affiancano a cardigan a quadri da accostare a pantaloni grigi dal taglio maschile. Piumini con inserti in pelliccia che nulla hanno da invidiare ai grandi, da indossare su tute dei supereroi. La bimbe indosseranno pantaloncini a palloncino in lana e magliette con iconiche ballerine con tanto di tutù in pizzo. I maschietti, invece, sfoggeranno salopette con bretelle a righe nei colori scelti per questa stagione dalla casa di moda: rosso, bianco e blu.

Tra i capi più di tendenza vi è una felpa in ciniglia con tanto di slogan “Winter is Soft”, disponibile nelle tinte del bianco e del blu.

La nuova collezione Prenatal autunno inverno 2014 2015 è davvero ricca di novità e lascia alle mamme moderne la possibilità di divertirsi a vestire i più piccoli.

Per maggiori informazioni e per conoscere il negozio Prenatal più vicino a casa vostra potete collegarvi sul sito ufficiale prenatal.it.

Prenatal autunno inverno 2014-2015, la gallery:

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: