Primadonna nasce nel 2001 dall’intuito e dalla perspicacia del fondatore Valerio Tatarella. Oggi la famiglia Tatarella è orgogliosa del proprio marchio, considerato tra i primi nel settore delle calzature. Il progetto Primadonna è sempre più ricco, moderno e all’avanguardia. Ecco perché l’azienda ricerca sempre persone selezionate e con gran voglia di fare: a seguire le offerte di lavoro Primadonna.
LEGGI ANCHE: Franchising Scarpe: Bagatt e Primadonna, 2 brand in forte espansione
Indice
Offerte di lavoro Area Manager
Si ricerca un responsabile e coordinatore della gestione operativa, commerciale ed economica dei punti vendita dell’area assegnata, oltre alle nuove aperture. Nello specifico, la risorsa ricercata deve coordinare i punti vendita diretti ed affiliati; occuparsi di aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente; monitorare ed analizzare costantemente il mercato di riferimento; supportare nella formazione dei Franchisee, Store Manager ed Addetti vendita. I requisiti fondamentali sono: laurea e spiccate doti di leadership, dinamicità, flessibilità. È richiesta un’esperienza non inferiore a 3 anni in mansioni analoghe, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni, preferibilmente operanti nel settore moda.
Addetti vendita FT e PT
Sono richieste capacità di ascolto attivo e di gestione di obiezioni, è importante che la risorsa sappia mantenere il negozio pulito e ordinato, oltre ad occuparsi dell’allestimento punto vendita e dell’attività di cassa. Requisiti indispensabili: conoscenza KPI; conoscenze tecniche di prodotto; ottimo standing; esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi; ottimo uso del pc; conoscenza della lingua inglese parlata; domicilio nella zona di interesse.
E-commerce Project Manager
Si ricerca inoltre un E-commerce Project Manager per il lancio del nuovo progetto di vendita online. La risorsa dovrà lavorare a stretto contatto con il C.I.O. e sarà responsabile della valutazione, pianificazione e realizzazione del progetto di vendita online assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità. Requisiti fondamentali: laurea e 3-5 anni di esperienza nello stesso ruolo.
Store Manager
Il ruolo che la risorsa deve ricoprire ha la piena responsabilità dei risultati del pv rispetto agli obiettivi di vendita. Le responsabilità e attività principali saranno: coordinare e motivare lo staff presente sul punto vendita (formazione e sviluppo); gestione planning (orari, ferie); responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione del cliente. Requisiti indispensabili: laurea specialistica ed esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi, preferibilmente in negozi franchising operanti nel settore moda; conoscenza KPI, precisione, flessibilità, ottimo uso del PC e del pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica.
LEGGI ANCHE: Come diventare Store Manager
Come candidarsi alle offerte Primadonna
Per candidarsi basta accedere al sito e inviare la candidatura prescelta corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione. È possibile inviare la propria autocandidatura senza specificare il ruolo e l’area.