Offerte di lavoro: Primadonna cerca personale nelle sedi milanesi, toscane ed emiliane

597
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Amate le scarpe? E avete sempre sognato di lavorare in un negozio di calzature? Allora le opportunità di lavoro offerte dal brand Primadonna fanno davvero al caso vostro. Primadonna Spa, per chi non la conoscesse, è una società toscana che già da diversi anni opera sul nostro territorio per la vendita di calzature al dettaglio da donna. Nel naturalmente alle calzature si sono associati tantissimi accessori e ad oggi i negozio in franchising aperti su tutto il territorio, si occupano di scarpe, borse, foulard, cinture e tanto altro. Ad oggi i negozi sul territorio nazionale sono tantissimi e sempre in ampia espansione, ecco perché il marchio è sempre alla ricerca di personale.

Offerte di lavoro

Ultimamente Primadonna cerca personale nelle sedi milanesi, toscane ed emiliane, e le figura ricercate sono le più svariate. A San Giuliano Milanese si cerca un grafico/web designer che possieda una laurea in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Comunicazione Grafica o Web Design, ottima conoscenza del Pacchetto Adobe, dei software di grafica e foto ritocco, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, discreta esperienza nel settore Fashion Retail, buona conoscenza della lingua inglese. Il compito del dipendente sarà quello di curare l’aspetto grafico dell’azienda con materiale pubblicitario e materiale di consumo, occuparsi di videomaking e creazione di supporti multimediali. Per le sedi di Milano e Bitonto invece si cerca un visual merchandiser che abbia competenza teorica e pratica nelle moderne tecniche di allestimento vetrine ed interni, conoscenze informatiche, Laurea con successivi Corsi o Master Specialistici in Visual Merchandising, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, doti di problem finding e problem solving, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Sempre a Milano si ricerca anche un front desk receptionist con  diploma di Maturità o Laurea in Materie Umanistiche, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera, ottime doti organizzative e relazionali, esperienza nel ruolo, doti di problem solving, diplomazia e riservatezza. Il candidato svolgerà mansioni di segreteria generale, ricezione e smistamento telefonate in entrata al centralino generale, prenotazione voli/hotel per le trasferte dei collaborato e supporto agli Uffici. Per le sedi Primadonna di Milano e Bitonto è necessario anche un formatore. Ai candidati si richiede laurea Specialistica, esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi per aziende retail, ottima conoscenza dell’inglese e utilizzo del pc, ottima gestione dell’aula e predisposizione verso l’animazione e facilitazione dell’apprendimento individuale e di gruppo, disponibilità a trasferte sull’intero territorio nazionale. Per finire il Toscana e in Emilia Romagna si cerca personale per l’area manager.

Come candidarsi

Per poter candidarsi a questo offerte di lavoro è sufficiente visitare il sito di Primadonna e andare nella sezione Lavora con noi. Qui è possibile candidarsi liberamente presso una filiale o candidarsi alle offerte appena citate che si trovano al lato destro dello schermo. Cliccate sulla posizione e compilate il form.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: