Primadonna lavora con noi: quali sono le migliori opportunità professionali

0
1794
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Ami le scarpe ed hai sempre sognato di lavorare in un negozio di calzature?

Allora le opportunità offerte dal brand Primadonna fanno davvero al caso tuo!

Primadonna è una società toscana che da oltre 10 anni opera con successo nel settore del fast fashion retail.

In particolare, l’azienda è specializzata nel commercio al dettaglio di calzature ed accessori (borse, foulard, cinture ecc.) per donna.

Ad oggi, i punti vendita Primadonna presenti sul territorio nazionale ed internazionale sono più di 400, ma il numero è in forte espansione.

Per questo motivo, il marchio è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei suoi store.

LEGGI ANCHE: Primadonna Franchising, come aprire un punto vendita Primadonna

Primadonna lavora con noi: le offerte di lavoro

Entrare nel mondo Primadonna significa diventare parte di una realtà giovane, frizzante e dinamica, in cui la chiave del successo sono valori come passione, amore e dedizione per il proprio lavoro.

L’azienda desidera incontrare persone dinamiche, vere appassionate di moda, che possano diventare ambasciatori del brand nei diversi punti vendita.

Nello specifico, Primadonna è alla continua ricerca di 3 figure professionali:

  1. Addetto alle vendite, con un’esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in boutique di abbigliamento, che abbia sviluppato ottime attitudini nell’ascolto e nella cura del cliente, con una buona padronanza dell’inglese, doti di problem solving e lavoro in team. La mission è garantire la customer satisfaction facendo trasparire i valori del brand, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’Azienda negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa.
  2. Store Manager, con il compito di gestire il punto vendita ed il team di lavoro. La risorsa si occuperà di pianificazione dei turni, gestione, formazione e motivazione della squadra, analisi degli indicatori di performance individuali e dello staff finalizzate all’individuazione di azioni correttive, assicurerà la corretta applicazione delle strategie aziendali e si farà garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience. Si richiede esperienza nella vendita assistita di almeno tre anni e in posizione analoga nel fashion, passione per il mondo retail, spirito collaborativo, capacità di problem solving ed elevata qualità del servizio anche a ritmi incalzanti.
  3. Visual Merchandiser, che abbia competenza teorica e pratica nelle moderne tecniche di allestimento vetrine ed interni, conoscenze informatiche, Laurea con successivi corsi o Master specialistici in Visual Merchandising, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno due anni nel ruolo e doti di problem finding e problem solving.

Primadonna lavora con noi: come candidarsi

Per controllare le diverse offerte di lavoro proposte da Primadonna è sufficiente visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito web ufficiale dell’azienda.

In questa pagina è possibile filtrare le diverse opportunità professionali in base all’area geografica, alla filiale, al ruolo ed al settore.

Inoltre, ci si può candidare liberamente per una posizione già aperta oppure inserire il proprio CV nel database, in attesa di una proposta che sia in linea con le proprie ambizioni e capacità.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui