Proposte 2017: fiera del tessuto d’arredamento e tendaggio

1764
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Proposte 2017 è la manifestazione organizzata da Proposte s.r.l. a Cernobbio (Como) presso Villa Erba, largo Luchino Visconti 4 e si terrà nei giorni 3-4-5 maggio 2017.

Proposte 2017: cosa offre la fiera?

Proposte è una fiera dedicata al campo tessile ed è riconosciuta per la qualità e l’affidabilità nel settore internazionale. L’evento accoglie aziende industriali che sono produttrici nei settori merceologici dei tessili per arredamento, tendaggi e passamaneria, ed aziende che operano nella fascia “medio-alta” nel rispetto del codice deontologico di Confindustria o dell’Associazione Imprenditoriale nazionale del paese di appartenenza. Sarà a discrezione dell’organizzazione valutare i requisiti delle aziende che intendono partecipare.

Chi sono gli espositori di Proposte 2017?

Il nome dell’evento “Proposte” indica proprio la volontà degli industriali tessili di essere costantemente produttivi nei confronti dei loro clienti. Tra i vari espositori di Proposte 2017 saranno allestiti gli stands di Albert Guegain & Fils, Lemaitre Demeestere e Tassinari & Chatel provenienti dalla Francia, Danzo, Giber, Solbiati e Texnova dall’Italia e molti altri provenienti dalla Germania e dal Belgio. In totale saranno circa 115 espositori.

Come partecipare all’evento Proposte 2017?

La data ultima per presentare la richiesta di ammissione per le aziende alla fiera Proposte 2017 era il 31 ottobre 2016, sottoscrivendo il “modulo di richiesta di ammissione alla selezione” ed i relativi allegati. Le aziende accettate saranno le stesse presenti alla manifestazione.

I visitatori invece, cioè editori tessili, produttori di mobili imbottiti, grossisti, grandi catene di distribuzione, converters, operatori del contract, editori tessili oltre a giornalisti che si accrediteranno presso l’ufficio stampa di Proposte, possono partecipare solo su invito.

Si potrà accedere in fiera solo con i badge elettronici che verranno inviati via mail all’indirizzo dalla segreteria di Proposte. L’e-badge è strettamente personale, non cedibile, non duplicabile e consente un solo ingresso al giorno. Per eventuali ingressi successivi nella stessa giornata sarà necessario mostrare il braccialetto identificativo che verrà rilasciato in reception.

Orari dell’evento:
– 3 e 4 maggio ore 9.00-18.00
– 5 maggio ore 9.00-16.00

Per ulteriori informazioni è consigliabile consultare il sito ufficiale di Proposte.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: