Pull & Bear Lavora con noi: le nuove offerte di lavoro

1543
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Pull & Bear nasce nel 1991 dall’idea del Gruppo Inditex, uno dei principali retailer di moda al mondo. L’obiettivo principale di Pull & Bear è avvicinare la moda alla gente: il brand da sempre è flessibile e capace di adattarsi al trend del momento, rispettando sempre i tre principi fondamentali (moda, prezzo e qualità). Pull & Bear veste uomini e donne di tutte le età e considerando il costante successo del brand, è continuamente alla ricerca di persone di carattere, con voglia d’imparare e che credono in quello che fanno. Di seguito le opportunità di lavoro e le candidature aperte per il 2017 presso Pull & Bear nelle diverse aree.

VAI ALLA SEZIONE Offerte di lavoro nel campo moda

Addetto Vendita Full Time (Portogruaro VE, Padova, Arese MI)

Per il ruolo di addetto vendita full time sono ricercate persone giovani, dinamiche e appassionate di moda, che dovranno occuparsi di vendita e assistenza clienti, di ricezione merce, riassortimento e riordino continuo dei prodotti. I requisiti richiesti sono ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, dedizione e motivazione. Inoltre è preferibile un’esperienza pregressa di un anno nel settore dell’abbigliamento e accessori e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

Responsabile Negozio (Novara, Milano, Roma, Sesto San Giovanni MI, Brescia-Roncadelle)

Per la figura di responsabile negozio si cerca una persona che dovrà gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana del punto vendita: dalla gestione del personale all’organizzazione delle risorse, al rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Il visual merchandising dovrà soddisfare gli standard aziendali, adottando specifiche strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti.

I requisiti richiesto sono un’esperienza di almeno 3-5 anni maturata in ambito di retail, preferibilmente nel settore moda, spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale e passione per il settore moda. Completano il quadro grandi doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione, flessibilità e voglia di crescere in un’azienda giovane e dinamica.

Vice Responsabile Negozio (Roma, Cremona)

Per il ruolo di vice responsabile negozio si ricerca una persona che avrà il compito di gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Dovrà inoltre occuparsi della gestione del personale, dell’organizzazione delle risorse e assicurarsi che ci sia il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Viene richiesta un’esperienza di almeno 1-2 anni maturata in un ruolo simile in ambito retail, preferibilmente nel settore moda, e tutte le altre caratteristiche precedentemente indicate per il responsabile negozio.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Pull & Bear

Per candidarsi alle offerte di lavoro bisogna collegarsi al sito Pull & Bear Lavora con noi. Aprendo la posizione si potrà inviare la candidatura, compilando un apposito format messo a disposizione dall’azienda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: