QVC abbigliamento: perché sceglierlo

1960
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

QVC è un canale televisivo dedicato allo shopping in onda sul canale 32 del digitale terrestre e sul 475 di SKY e dal 1° ottobre esiste anche una versione italiana, appunto QVC Italia. Questo canale di shopping è uno dei più amati dai patiti di acquisti in tv: è infatti veloce, ricco di novità e pieno di informazioni che spaziano dalla moda al fai da te, dalla cucina alla tecnologia. Ma il suo grande punto di forza è l’abbigliamento, tante proposte, tante idee, tanti marchi e prezzi davvero competitivi.

qvc-01
Presentatrice QVC (foto: qvc.it)

I vantaggi di Qvc abbigliamento

Naturalmente QVC non è il primo e neppure l’ultimo canale di shopping, quindi perchè dovremmo scegliere proprio questo? I vantaggi sono molteplici, prima di tutto Qvc non è solo shopping ad alto livello, prezzi bassi e tanta scelta ci sono tante rubriche della categoria QVC Informa come ricette, oroscopo e notizie giornalistiche. Ma il vero fiore all’occhiello sono le rubriche di abbigliamento che ospitano esperti, stilisti e blogger che ci insegnano a vestire, a scegliere il look giusto e ad acquistare. Qvc è il regno della moda e intervalla agli acquisti, lo show. Una caratteristica finora mai sviluppata da nessun canale, inoltre il suo sito internet è davvero all’avanguardia sempre aggiornato e sempre alla portata di tutti.

QVC per il sociale

Ma QVC è anche ricco di proposte, raccolte fondi ed eventi per il sociale. Ultimo di questi, quello intrapreso a fine ottobre e ancora in essere, la raccolta fondi per la ricerca nella cura del tumore al seno intrapresa dalla fondazione Breast Health International. Per aiutare la raccolta fondi e dare una mano alla ricerca e all’assistenza alle donne colpite, è nato un format coordinato da Marcello Porta, multichannel art director di QVC Italia e il gioiello Fil Rouge, firmato Bliss, dalla cui vendita una parte del ricavato andrà a Fund For Living di Breast Health International.

qvc-02
Fondazione Breast Health International Catalyst for a Cure

La grande novità Diamonique LedaOtto

Questo mese QVC offre agli amanti dello shopping anche i gioielli con una nuova limited edition lanciata in esclusiva e disponibile dal prossimo 26 novembre, disegnata dalle due giovani designer italiane come Simona Cassai e Marta Saletti, rispettivamente Leda e Otto. Prendendo ispirazione da grandi dive come  Grace Kelly, Audrey Hepburn, Marlene Dietrich e unendo al loro stile i diamanti di  Diamonique, nasce una collezione elegante, raffinata che unisce l’argento, il platino e la lucentezza delle pietre. Una collezione disponibile solo per Qvc, canale 475 su Sky, canale 32 del digitale terrestre e canale 32 tivusat.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: