Robe di Kappa Franchising: come aprire un punto vendita Robe di Kappa

133
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Se vuoi sapere come aprire un franchising Robe di Kappa puoi utilizzare l’innovativa formula “Plug@Sell” sviluppata dallo stesso brand. Si tratta di un sistema innovativo e tecnologico che permette di gestire un punto vendita in totale autonomia liberando il franchisee di molte incombenze. Per capire come aprire un franchising abbigliamento Robe di Kappa è sufficiente comprendere i meccanismi di questo sistema integrato che fonde innovazione e tecnologia gestendo tutte le attività del punto vendita tramite applicazioni web in tempo reale.

Come funziona la formula “Plug@Sell”?

I prezzi non vengono più scritti ma sono visibili direttamente sul tablet e sul factotum, un computer progettato appositamente e perfettamente integrato con il sistema.

Il sistema offre una serie di funzioni innovative al franchisee come:

  • Commessa Virtuale che accompagna e guida i clienti durante tutto il processo di vendita;
  • visual merchandising e formazione;
  • plasma che interagiscono nelle vetrine con i clienti;
  • gestione della scontistica;
  • monitoraggio delle vendite del negozio;
  • riassortimento della merce.

Il franchisee risulta quindi meno oberato da tutte le incombenze relative alle gestione di un negozio e può comprendere meglio come fare per aprire un franchising Robe di Kappa per concentrarsi unicamente sulla vendita.

Come si fa per aprire un franchising Robe di Kappa: i requisiti

Come funziona aprire un’attività franchising Robe di Kappa? Innanzitutto bisogna rispettare alcuni requisiti logistici come l’apertura del punto vendita in una città di almeno 70.000 abitanti. Il franchising deve sorgere in centri commerciali, centri storici o aree turistiche molto frequentate. Il negozio deve essere di almeno 100 metri quadrati ed è richiesto un investimento di circa 400 euro/mq per le attrezzature informatiche e per gli arredi. Generalmente la resa delle vendite è compresa tra 2.500 e 10.000 euro, IVA inclusa, e dipende dalle capacità del franchisee, dall’ubicazione e dalla metratura del negozio.

Robe di Kappa rappresenta un’ottima opportunità per aprire un franchising di successo poiché i costi iniziali sono estremamente contenuti. Non sono previste fee d’ingresso e royalty sul venduto né tanto meno sono richieste spese per lo sviluppo del progetto negozio o garanzie fideiussorie a favore della merce ordinata.

Aprire un franchising Robe di Kappa conviene anche perché il rischio d’impresa è estremamente ridotto in quanto al franchisee viene garantito: merce in conto vendita; amministrazione e gestione del personale online; margine garantito sul venduto al netto IVA per tutto l’anno, compresi i periodi di saldi; pagamento settimanale del solo venduto.

Com’è suddiviso il lavoro tra franchisee e Robe di Kappa?

Per comprendere perché aprire un franchising Robe di Kappa è opportuno soffermarsi sulle suddivisioni dei compiti.

Il franchisee deve occuparsi della: gestione delle risorse umane; gestione dell’amministrazione; gestione delle vetrine e del visual interno; selezione e assortimento del prodotto; marketing locale; gestione dei prezzi.

L’azienda a sua volta si impegna a garantire:

  • trasferimento del “know how” tramite una formazione costante;
  • assistenza continua;
  • sviluppo e proposta delle collezioni;
  • trasferimento dei principi di allestimento e visual;
  • programmi di fidelizzazione della clientela;
  • marketing globale.

Per maggiori informazioni su come aprire un franchising Robe di Kappa è sufficiente collegarsi al sito dedicato.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA che ti farà partire con il piede giusto: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: