Sabbia, la nuova nuance che colorerà l’estate

254
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Ogni estate si caratterizza per una tinta che funge da punto di riferimento per tutta la stagione. Stilisti e designer hanno già incoronato la nuova nuance della prossima estate: la sabbia. Questa colorazione è molto particolare, poiché pur essendo neutra garantisce una notevole originalità ad ogni outfit. Abbinando la nuance sabbia con i giusti colori, è possibile realizzare outfit estremamente raffinati ed innovativi. Il colore sabbia può essere abbinato o mixato in base alle proprie preferenze. La sabbia, il colore must di questa stagione, è calda, elegante ed estremamente versatile. Si può optare per un total look molto caratterizzante, stiloso ed estroverso. In alternativa si può dare una “spruzzata” di sabbia al proprio stile, magari con un cappellino, una borsa, un capo d’abbigliamento o un accessorio. Per avere un’idea delle nuove proposte, e rinnovare l’armadio in vista della prossima estate, scopriamo le novità principali dei brand più rinomati.

I capi d’abbigliamento color sabbia più ricercati della prossima estate

La nostra rassegna inizia dai capi d’abbigliamento color sabbia proposti dai principali stilisti di moda. Il ruffle trim cardigan di Alexa Chung si presenta straordinariamente originale nella sua semplicità. Questo capo d’abbigliamento è la scelta ideale per un outfit delicato ed un po’ estroverso. Il trench Hailey di Stella McCartney rende l’abbigliamento appariscente, con uno stile decisamente fashion per la donna che vuole distinguersi. Per chi vuole apparire sexy ed elegante nelle serate di gala, la scelta ideale è rappresentata dagli shorts in Micro Canvas stretch di Red Valentino. Il blazer Satin di Zara ha uno spirito vintage che si abbina ad uno stile classico ed elegante. Sbarazzina e giovanile, la jumpsuit di Banana Republic è la scelta ideale per una serata elegante ma informale. I pantaloni chino di Tommy Hilfiger si abbinano perfettamente ad uno stile casual e trendy.

Scarpe ed accessori color sabbia per ogni occasione

Il color sabbia offre numerose declinazioni anche per le scarpe, uno degli accessori più amati dalle donne. Per una serata chic e raffinata faranno un figurone le décolleté in pelle beige di Fendi. I sandali Gallagher in pelle con frange di Michael Kors hanno uno stile estivo e frizzante, indicati per una serata tra amici. Il portafoglio Monogram in crespo pelle di Trussardi, nella sua essenzialità, conferisce raffinatezza e signorilità ad ogni outfit. Decisamente più estroversa e briosa la Straw Circle Bag in paglia di & Other Stories. Il marsupio Souvenir di Balenciaga è in grado di dare un tocco distintivo anche ad uno stile semplice e naturale. La bustina Monogram in pelle di Saint Laurent è indicata per la donna che vuole distinguersi con classe ed eleganza. Il cappello Andre in feltro di lapin di Maison Michel conferisce uno stile disinvolto ed estroverso. Per dare un tocco chic e di gusto al proprio outfit, la scelta migliore è la cintura Rockstud in pelle di Valentino. Infine per uno stile un po’ retrò da “femme fatale”, non c’è niente di meglio degli occhiali da sole Cut Away Kitten di Victoria Beckham.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: