Saldi invernali 2014: date utili e consigli pratici

501
Tempo di lettura articolo: 1 minuto
saldi-invernali-2014

 

Sarà per la crisi, sarà per la soddisfazione che si prova nel fare un affare, ma quest’anno i saldi invernali 2014 sono più attesi che mai. Felici i clienti che acquistano i capi delle ultime tendenze moda  tanto desiderati e felici i negozianti che hanno un opportunità maggiore di incasso.

Pochi giorni fa sono state date le date ufficiali saldi invernali 2014 e le date differiscono per ogni regione. Al dare il via è stata la Sardegna (6 dicembre), iniziativa promossa soprattutto nelle città colpite dall’alluvione.
Quest’anno saranno i cittadini della Campania ad avere il periodo di saldi più lungo, i saldi  infatti, partiranno il 2 gennaio e finiranno solo (si fa per dire) 90 giorni dopo.

Iniziano il 4 gennaio per tutte le altre regioni, con qualche differenza nella date di chiusura, in particolare vi segnaliamo le grandi città con Roma, dove la chiusura saldi è prevista per la metà di febbraio, mentre a Milano e Torino dureranno 2 mesi.
Nord, Centro o Sud che sia, le regole da seguire per gli imminenti saldi invernali 2014 sono sempre le solite, ma le ribadiamo lo stesso.
Prima di tutto osservate il prezzo, ricordate che deve essere obbligatoriamente riportato il prezzo iniziale, quello finale e la percentuale di sconto applicata.
Diffidate, almeno all’inizio, di grosse percentuali di sconto, solitamente si parte con percentuali piuttosto basse, quindi potrebbe trattarsi di capi che altro non sono che rimanenze delle stagioni precedenti.

In ultimo, ma non per ultimo, ricordate che tutti i capi acquistati in saldo hanno gli stessi “diritti” di quelli acquistati durante l’anno e quindi possono essere comodamente provati e cambiati secondo le regole vigenti in negozio.

Dopo queste info, avete già pensato ai vostri acquisti per i saldi invernali 2014?!

(Foto anteprima: Flickr – Sunshinecity)

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: