Sarah Jessica Parker lancia Gilt, una nuova linea di abbigliamento

472
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Sarah Jessica Parker, attrice protagonista di “Sex and the City”, è diventata una vera e propria icona di stile. La bella Sarah nella serie tv interpreta Carrie, una donna solare, intelligente e spiritosa che ama vestire alla moda. Sfruttando il suo personaggio, l’attrice ha pensato di creare una linea di moda tutta sua: Gilt. Lo stile della 53enne nella serie tv è stato un modello di riferimento per molte fan. Adesso però è possibile indossare capi d’abbigliamento creati dalla stessa Sarah Jessica Parker. Molti abiti sono già visibili sulla pagina Instagram dell’attrice, che ha scelto la strada social per pubblicizzare le proprie creazioni. I suoi capi d’abbigliamento sono estremamente creativi e versatili. Possono essere indossati in qualsiasi circostanza ed in abbinamento con altri vestiti, per degli outfit originali e femminili.

Gilt, il focus sui vestiti da sposa

La scena madre nel primo dei due film di “Sex and the City” vede protagonista Carrie, che cerca di sposare il suo amato Mr. Big con un abito da favola griffato Vivienne Westwood. Quel vestito da sposa ha fatto sognare molte donne, per questo motivo la Jessica Parker ha deciso di concentrare la sua produzione sugli abiti nuziali. Inizialmente Gilt lancerà una mini linea di abiti da sposa, annunciando l’ingresso dell’attrice nel settore del prêt-à-porter nuziale. I prezzi sono accessibili a tutte le tasche: si va da un minimo di 295 dollari (240 euro) ad un massimo di 2.395 dollari (1.960 euro). Per l’occasione verranno presentati anche 15 modelli esclusivi della collezione di calzature SJP. Si tratta di abiti molto moderni e decisamente eccentrici, la scelta ideale per le spose che intendono affascinare con uno stile unico ed anticonvenzionale. Non sorprende l’ingresso di Sarah Jessica Parker nel mondo della moda, anzi ci si chiedeva quando avrebbe fatto questo passo. Aveva infatti già collaborato in passato con diversi brand prestigiosi, disegnando anche una collezione di calzature personale.

Abiti per tutte le occasioni

Gilt si rivolge al mondo delle donne a 360 gradi. La collezione prevede una vasta gamma di stili pensati per la donna moderna e per ogni circostanza. Sul sito di Gilt si possono infatti ammirare body moderni, maxi gonne, tute, abiti classici, simil tubini, ecc. Inoltre sono presenti anche ricami, piume e bordature, disponibili in tantissime sfumature di colori: dal rosso al rosa, dal blu al nero fino al classico bianco. Gli abiti sono stati prodotti a New York, e realizzati con tessuti provenienti dall’Italia, dalla Francia e dalla Spagna.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA: I 10 metodi segreti utilizzati dai Franchising di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite grazie al web.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Seleziona la provincia *

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: