Scarpe Gioseppo: la nuova collezione primavera estate 2015

809
Tempo di lettura articolo: 1 minuto

Le Scarpe Gioseppo soddisfano a pieno tutti gli stili, da quello più casual e colorato al più easy chic. Tacchi alti e larghi, suole a carrarmato o lisce, colori sprizzanti e i classici bianco e nero distinguono la nuova collezione Scarpe Gioseppo per le donne che vogliono essere sempre alla moda e sfoggiare un look originale.

Scarpe Gioseppo: alcuni esempi

Per le donne che non amano i tacchi ecco che Gioseppo propone scarpe flat a punta chiusa con gioielli decorativi lungo anche il bordo. Il brand mette in vetrina, affianco alle slingback con fasce larghe ricamate, molte infradito colorate con listini realizzate con pietre e inserti di tipo etnici.

Tra le calzature della nuova collezione 2015 Scarpe Gioseppo occupano un ruolo importante gli articoli con un comodissimo tacco alto e squadrato e alcuni sandali a fasce larghe dotate di pratico cinturino per tenere ferma la caviglia. Ampio spazio è lasciato alle fantasie animalier e ai modelli con borchie lungo i profili e in pelle nera o bianca.

Concludono la collezione estiva di Scarpe Gioseppo molti modelli di sneakers stampate a tema floreale, quelle in versione glitterate o i normali esempi etno-chic.

Gallery

Foto: gioseppo.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: