Scarpe Nero Giardini, i modelli femminili della stagione autunno/inverno 2013-14

753
Tempo di lettura articolo: 1 minuto

Le scarpe Nero Giardini hanno fatto passi da gigante in questi ultimi anni crescendo in maniera notevole e lo stesso può dirsi anche con riferimento alla prossima stagione invernale.

Uno dei pregi delle scarpe Nero Giardini è l’ottima combinazione qualità prezzo garantita dal vero e tradizionale “Made in Italy”.

A noi sono piaciuti soprattutto gli stivali in pelle da cavallerizza che evocano un stile di vita di altri tempi, semplice e naturale.

Non sono da meno gli stivaletti. Questi ultimi sono stati proposti in due varianti, quelli con il tacco doppio, il vero must have dell’inverno in fatto di scarpe, che possono essere abbinati a vestitini in lana o sotto a leggings e pantaloni per ottenere un look casual; oppure puoi scegliere la seconda alternativa quella con il tacco a spillo, riapparsi sulle scene dopo qualche anno di assenza, senza dubbio più eleganti dei primi e quindi più adatti a look raffinati.

Stivali e Tronchetti Nero Giardini
Stivali e Tronchetti Nero Giardini

Non viene poi trascurata la femminilità con delle proposte più eleganti, le irrinunciabili scarpe con il tacco, dall’intramontabile decoltè ai sensualissimi stivali alti in pelle.

 

Stivali con il tacco e decoltè
Stivali con il tacco e decoltè

Per noi non c’è niente di peggio del mal di testa, eccetto il mal di piedi naturalmente! Per cui, qualsiasi sia la tua scelta, a parte le serate in disco in cui ti è concesso il mega tacco 12, opta per scarpe che siano soprattutto comode ed adatte a te!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: