“Sì SposaItalia”, la manifestazione di riferimento per l’abbigliamento da sposa

342
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

“Sì SposaItalia” è considerata una delle principali manifestazioni nazionali ed internazionali, per il mercato dell’abbigliamento da sposa, sposo e matrimonio. La 41esima edizione è in programma a Milano, presso la FieraMilanoCity, dal 6 al 9 aprile 2018. In questo particolare evento, che richiama da ogni angolo del mondo i principali esponenti del settore, creatività e business si sposano in un connubio perfetto. É l’occasione migliore per visionare le più interessanti novità del settore.

Nello specifico la manifestazione ospiterà le migliori collezioni sposa, sposo, battesimo, comunione, cerimonia ed accessori più creativi. I partecipanti potranno avere una panoramica completa sulle nuove tendenze legate all’abbigliamento da matrimonio, con particolare interesse alle principali novità del settore. La moda italiana si conferma un’eccellenza in questo settore, coniugando perfettamente passione, stile, tradizione e modernità in un mix perfetto.

“Sì SposaItalia”, il 6 aprile si apre il sipario

Il calendario di “Sì SposaItalia” prevede l’inaugurazione il 6 aprile con la sfilata alle 11:00 di Elisabetta Polignano su invito. La stilista, conosciuta per il suo stile grintoso e passionale, presenterà i suoi nuovi modelli. Alle 13:00 invece sfileranno gli abiti di Lusan Mandongus e Annasul Y., con il loro stile audace e delicato. La giornata si chiuderà con l’evento Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, al quale parteciperà Giusi Ferrè. Le mini-collection saranno il frutto del design creativo di vari stilisti, e della creazioni di importanti aziende del settore. La serata alternerà sfilate e cocktail, con la partecipazione di stampa, professionisti, influencer ed ospiti speciali.

Il calendario di “Sì SposaItalia”: le sfilate del 7 e dell’8 aprile

Il 7 aprile l’evento inizierà con la sfilata di Le Voile by Rios alle 11:00. Alle 13:00 sfileranno sulla passerella le collezioni di Bellantuono Le Collezioni, Bellantuono Sartoria e Blumarine Sposa. Alle 15:30 andrà in scena su invito l’esclusiva collezione di Antonio Riva, lo stilista che ha esaltato il “made in Italy” mischiando sapientemente eleganza e sobrietà. La giornata si concluderà con la sfilata di Emiliano Bengasi Couturier alle 17:30.

L’8 aprile comincerà col botto con la sfilata di Enzo Miccio Bridal Collection, in programma alle 10:00. Alle 11:00 andrà in scena lo stile giovanile, vintage e spensierato di Kisui Berlin. Alle 13:00 è in programma la sfilata degli abiti seducenti e femminili di Amelia Casablanca. La giornata si chiuderà alle 15:00 con la sfilata di Petrelli Uomo. Sulla passerella sfileranno gli abiti da matrimoni per lui. Lo stilista italiano Italo Petrelli mostrerà i suoi capi unici ed esclusivi, destinati a vestire lo sposo con tessuti esclusivi, capaci di valorizzare il “made in Italy”. L’evento si chiuderà il 9 aprile con manifestazioni ed eventi dalle 9:30 alle 16:00.

Fonte foto: pixabay

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: