Dopo il successo avuto nelle diverse città italiane, con quasi 50 edizioni alle spalle, approda anche nel capoluogo partenopeo Smau Napoli 2013, l’evento dedicato all’innovazione tecnologica. Le giornate dedicate sono due, il 12 ed il 13 dicembre 2013, giorni che vedono la presenza di imprenditori, decisori aziendali e fornitori di soluzioni ICT per illustrare tutte le ultime novità tecnologiche e gli effetti che l’adozione delle stesse ha sul business d’impresa. Grazie all’evento, tutte le imprese campane avranno la possibilità di scoprire le opportunità di crescita e di sviluppo.
Smau Napoli 2013 sarà articolata in quattro diverse sezioni, ciascuna delle quali si rivolge a specifici operatori:
– Smau Business: rivolto agli imprenditori, ai manager e dirigenti di imprese pubbliche o private;
– Smau Trade: destinato ai rivenditori di hardware e consulenti di information technology;
– Smart City: ideato per assessori, dirigenti comunali e sindaci.
– Campania Next: nasce dalla collaborazione tra la regione Campania e Smau e consente di conoscere le startup, i centri di ricerca e di incontrare gli attori che possono affiancare gli imprenditori sui temi della formazione e dei nuovi brevetti.
Smau Napoli 2013 ha organizzato un’agenda ricca di workshop, più di cinquanta che si svolgeranno durante le due giornate, e che sono per lo più suddivisi in due macro aree: quelli relativi al business e quelli formativi, ai quali è possibile partecipare mediante una semplice e veloce registrazione sul sito dedicato a Smau Napoli 2013. Va inoltre ricordato che Smau a differenza di molte ferie del settore, consente l’accesso mediante il pagamento del biglietto d’ingresso a tutti, non solo ai professionisti.
Smau Napoli 2013 vi aspetta il 12 e 13 dicembre 2013 presso la Mostra d’Oltremare, dalle ore 9:30 alle 18:00.
Maggiori Informazioni
Dove: Napoli all’interno della Mostra d’Oltremare (Via Kennedy, 54)
Quando: 12-13 dicembre 2013
Orario: 9.30-18.00
Prezzo: Iscrizione sul sito: www.smau.it