Tendenze borse autunno inverno 2014 / 2015: le novità dai brand [FOTO]

855
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Sappiamo tutti, sia uomini che donne, che l’accessorio più amato dal gentil sesso è la borsa. Grande, piccola, a mano o a tracolla, in tessuto o in pelle, poco importa purché rispecchi i gusti e la personalità di chi la sfoggia. Scopri le ultime novità in fatto di tendenze borse autunno inverno 2014 / 2015.

tendenze borse autunno inverno 2014 /2015

Quale saranno le tendenze borse autunno inverno 2014 / 2015?

Come tutte le cose che riscuotono grande successo, anche le borse seguono la moda adeguandosi ai tempi che corrono. Per questo si vedono in passerella modelli di tutte le fogge e colori. E la nuova stagione autunno inverno 2014 / 2015 non è da meno.

Grandi brand e marchi low cost hanno fatto a gara per presentare modelli accattivanti e gran classe. Abbiamo scelto per voi 3 dei più famosi: Miu Miu, Louis Vuitton e Anya Hindmarch.

Miu Miu: colore colore colore

miumiu-borse-2014

La casa di moda tutta italiana appartenente al gruppo Prada ci propone delle clutch dai colori intensi sulle tonalità del fucsia e dell’azzurro. Piccole e maneggevoli da tenere in mano o a tracolla per una maggiore comodità. A queste mini bags si affiancano borsette di chic dai tessuti pregiati e dagli inserti preziosi, sui tono più sobri del blu e del rosso. Non mancano nemmeno le classiche borse più grandi da sfoggiare tutti i giorni. Forme più sportive e colori più tenui come il cipria e il beige per questi modelli che non tramontano mai di Miu Miu.

Louis Vuitton: la classe non è acqua

louis-vuitton-borse-2014

La casa di moda parigina si affida a modelli già collaudati colorandoli, però, di tonalità nuove. Le nuove borse Louis Vuitton spaziano dal bordeaux, verde e azzurro per i modelli dalle linee regolari, rosso e cipria per le pochette eleganti e di gran classe, bianco e nero per quelli, invece, più sportivi ma ugualmente imperdibili. Non manca il logo del marchio di lusso in bella vista.

Anya Hindmarch: originalità è la parola chiave

anya-hindmarch-borse-2014

Per concludere non potevamo non segnalare l’eccentricissima collezione autunno inverno 2014-2015 di Anya Hindmarch. I toni dell’azzurro e dell’arancione vestono borse dalle linee minimal. Ma ciò che rende questa collezione davvero originale sono le bags ispirate a scatole di cereali e lattine, un vero must have per chi ama il genere. Ma a questa collezione non mancano borse più sobrie dalle tinte chiare e dagli inserti dorati.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: