Tennispro Franchising: come aprire un punto vendita Tennispro

145
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Tennispro è un’azienda francese che nasce con l’obiettivo di fornire abbigliamento e attrezzature per praticare il tennis a tutti i suoi livelli, da quello professionistico fino a quello amatoriale.

Gli appassionati del settore che vogliono lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria possono sfruttare il franchising Tennispro che, dopo aver conquistato la Francia, intende imporsi anche in Italia.

Gli obiettivi dei franchising Tennispro sono valorizzare la rete di specialisti del tennis, rafforzare il brand e diventare un’azienda leader sul mercato italiano ed europeo. L’offerta è davvero molto allettante poiché sono pochi i negozi in Italia dedicati esclusivamente al mondo del tennis ed in tal senso Tennispro può colmare quel vuoto presente nel mercato italiano.

I vantaggi del franchising Tennispro

L’affiliato Tennispro può contare sulla notorietà e sul prestigio dell’azienda che opera sul mercato da oltre trent’anni e veste campioni del calibro di Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Juan Martin Del Potro, Angelique Kerber, Maria Sharapova e tanti altri ancora.

C’è la possibilità di effettuare resi sulla merce invenduta così da ottimizzare la gestione degli articoli e ridurre le spese. Le condizioni commerciali sono estremamente vantaggiose ed il brand fornisce all’affiliato tutta la sua esperienza, il “know how” e la conoscenza nell’arredamento del negozio e delle tecniche di vendita.

Il franchisee Tennispro ha l’opportunità di aprire un punto vendita unico al mondo grazie al laboratorio “scarpe da tennis” SHOOZR creato da Tennispro. Questo innovativo software offre un’esperienza davvero unica al cliente che tramite un video può visionare l’incordatura della racchetta lasciata in negozio.

Un apposito programma assicura inoltre la perfetta manutenzione della racchetta indicando lo stato generale delle corde e suggerendo quelle migliori in base al modello, migliorando così anche le prestazioni. L’affiliato sarà costantemente seguito e supportato nello sviluppo di un business plan e del suo progetto.

A chi si rivolge Tennispro?

Il candidato ideale di Tennispro deve avere innanzitutto una grande passione per il tennis ed esserne un profondo conoscitore. Deve inoltre avere un grande spirito imprenditoriale, notevoli capacità di “problem solving” ed una forte attitudine al contatto con il pubblico e con la clientela.

L’offerta è rivolta anche a negozi già esistenti che trattano articoli di tennis ed intendono far parte del gruppo Tennispro per usufruire dei benefici del brand come accedere a tutte le marche ed allo stock globale, effettuare resi, beneficiare del programma di comunicazione e diventare un punto di ritiro.

Proporre ad una clientela appassionata prodotti unici che non troveranno da nessuna altra parte è un privilegio ed un grande punto di forza del franchising Tennispro.

Per maggiori informazioni sul franchising Tennispro è sufficiente inviare una mail all’azienda

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA che ti farà partire con il piede giusto: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: