I nuovi trend della stagione Primavera Estate 2014: un’esplosione di fiori

494
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

L’Inverno ci sta lasciando e la Primavera è ormai alle porte, con relativo cambio di vestiario. Ci siamo preparati a gestire il cambio di stagione nel nostro armadio, ma ancora non sappiamo quali saranno le nuove tendenze. Ecco alcune previsioni sui trend della stagione Primavera Estate 2014 da parte di fashion is cheap che ci anticipa i nuovi mood, per un abbigliamento con stile ma accessibile a tutti.

Trend della stagione Primavera Estate 2014, non sbagliamo il cambio di stagione

Durante queste prime calde giornate primaverili, nasce la voglia di fare il cambio di stagione del nostro caro armadio e introducendo capi che seguono i nuovi trend della stagione primavera estate 2014. Per non sbagliare nella scelta dei capi che assolutamente non devono mancare nei nostri armadi, è fondamentale dare un’occhiata a ciò che gli stilisti propongono.

Primavera Estate, tra colori pastello e fiori

Sicuramente i trend della stagione Primavera Estate 2014 si basano soprattutto su alcuni toni: giallo, arancio, bianco e i colori pastello non devono mancare tra i capi base da indossare durante la prossima stagione.

Trend della stagione Primavera Estate 2014 - Dolce & Gabbana
Trend della stagione Primavera Estate 2014 – Dolce & Gabbana

Oggi, però, voglio soffermarmi su uno dei trend che è presente sulla scena già dal un bel po’ e, anzi, si afferma sulle passerelle: i fiori. I fiori, simbolo che l’inverno ha lasciato il posto alla primavera, sbocceranno anche sui nostri vestiti ed accessori, e saranno più colorati che mai.

Le nuove tendenze in passerella

Come detto, sulle passerelle molti stilisti hanno riproposto questo pattern; tra essi troviamo Dolce&Gabbana con abiti romantici e leggeri oppure la versione ironica di Christopher Kane, con un analisi sulla composizione di orchidea stampata su una felpa. Ma non sono gli unici: anche Tory Burch fa sfilare abiti con stampe che sembrano rubate a vecchi manuali di botanica, Antonio Marras mixa fiori a  ruches d’organza e nuance pastello; Mulberry propone margherite in bianco e nero sui completi man like

Trend della stagione Primavera Estate 2014 - Dolce & Gabbana
Trend della stagione Primavera Estate 2014 – Dolce & Gabbana
Trend della stagione Primavera Estate 2014 - Christopher Kane
Trend della stagione Primavera Estate 2014 – Christopher Kane

Ovviamente anche i marchi come Zara, H&M, Promod hanno presentato nelle collezioni proposte in linea con il trend del momento, così da poter essere alla moda con outfit low cost.

Trend della stagione Primavera Estate 2014 - H&M
Trend della stagione Primavera Estate 2014 – H&M
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: