Triumph Franchising: come aprire un punto vendita Triumph

375
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Se ami l’abbigliamento intimo femminile aprire un franchising Triumph è sicuramente un’ottima scelta che ben si concilia con le tue aspirazioni. Triumph affonda le sue radici nel lontano 1886, quando era una semplice ditta di corsetteria della Germania meridionale fondata da Johann Gottfried Spiesshofer e Michael Braun. In oltre 130 anni di storia il brand ne ha fatta di strada sviluppandosi in 120 paesi con 2.100 negozi monomarca. Il franchising Triumph nasce proprio dalla volontà e dall’esigenza di espandere ulteriormente il marchio, puntando sui punti forti che l’hanno sempre contraddistinto come qualità dei materiali, innovazione e praticità. Se ti interessa aprire un punto vendita Triumph ti spiego nei seguenti paragrafi l’offerta e le modalità di affiliazione.

Cosa offre il franchising Triumph?

Triumph si occupa di collezioni di abbigliamento intimo, beachwear e nightwear rivolte ad un target molto ampio e trasversale che punta su prodotti di qualità che assicurino vestibilità ed innovazione. I capi Triumph seguono la moda del momento e sono caratterizzati da stili originali e personalizzati per ogni richiesta ed esigenza adattandosi ad ogni curva. Le donne che entrano in un punto vendita Triumph sanno che possono trovare il capo adatto alle proprie esigenze, senza rinunciare ma anzi esaltando la propria femminilità. Il brand ha saputo resistere alla crisi proponendo prodotti conservativi e utili con l’aggiunto di un tocco di stile unico ed originale.

L’utilizzo dell’insegna e del format Triumph garantisce al franchisee la visibilità e l’affidabilità di un marchio che nel settore rappresenta un’azienda leader. Il marchio offre all’affiliato un’efficiente consulenza nella scelta della location, assistenza nello studio del layout, supporto in fase di allestimento del punto vendita, campagne pubblicitarie nazionali, materiale pubblicitario, promozione dei punti vendita ed azioni mirate di marketing.

Come diventare un affiliato Triumph?

L’esperienza nel settore è gradita ma non necessaria, in quanto l’azienda offre al franchisee un programma completo di formazione, affiancamento e continui corsi di aggiornamento. L’affiliato può aprire un negozio Triumph in conto vendita con margine garantito e pagamenti mensili. Non sono richieste né fee d’ingresso né royalty ma è prevista una fideiussione di massimo 30.000 euro. Il contratto ha una durata di 3 anni alla fine dei quali si può rinnovare per altri 3.

I locali devono avere una superficie di almeno 50-100 mq, di cui 15 destinati al magazzino, ed essere ubicati nei centri urbani di comuni con almeno 35.000 abitanti. Come investimento iniziale è previsto il pagamento di 900 euro al mq.

Per avere informazioni più approfondite è possibile collegarsi al sito di Triumph e proporre la propria candidatura inviando una mail a franchising.it@triumph.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica GRATIS la GUIDA che ti farà partire con il piede giusto: I 10 metodi segreti utilizzati dai Negozi di Abbigliamento per eliminare i problemi legati alla gestione ed aumentare le vendite in modo automatico.

Che ruolo svolgi in azienda? *

TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

Seleziona la provincia *

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: