Upim lavora con noi: tutte le offerte attualmente disponibili

0
2199
Tempo di lettura articolo: 3 minuti

UpimUpim ha una storia piuttosto antica, nasce infatti nel 1928 con un unico obiettivo, essere il primo magazzino a prezzo unico in Italia. A suo tempoinfatti l’acronimo voleva proprio significare “Unico Prezzo Italia Milano”. Il primo magazzino offriva diversi prodotti ma tutti con lo stesso prezzo: dai ventagli ai temperini, dai dolciumi alla cuffia da notte, fino agli scaldaletto ad acqua calda. Nel corso degli anni aumenta sempre più il numero dei magazzini e nel 1975 si inaugura il primo Affiliato Upim.

Oggi Upim, dopo diverse acquisizioni da vari gruppi societari, fa parte della Upim-OVS S.p.a ed è definito il “department store italiano every day low price”. Upim punta molto sull’abbigliamento per tutta la famiglia, la cura della persona e della casa e per questo ha sempre bisogno di personale qualificato, competente e disponibile.

Ecco le posizioni ricercate da Upim sia per i punti vendita già esistenti che per quelli di prossima apertura.

Addetti/e vendita part time Upim in Valle d’Aosta

Per la sede di Saint Christophe in Val d’Aosta l’azienda ricerca addetti/e vendita part time che avranno il compito di gestire con graduale autonomia l’area vendita, comprensiva dell’allestimento e del riassortimento, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Hanno una corsia preferenziale i candidati che hanno già maturato esperienza nelle aziende di fashion retail e che abbiano sviluppato ottime capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team, abbinate a ottime doti dialettiche e relazionali.

Rappresentano titoli preferenziali la conoscenza del fashion system, delle moderne tecniche di visual merchandising e di una o più lingue straniere.

Addetti/e vendita e magazziniere per nuova apertura a Fiumicino

Prossimamente è prevista l’apertura di una nuova sede Upim a Roma Fiumicino per la quale sono richieste le seguenti figure: addetti/e vendita full time e part time e magazziniere.

Per gli addetti/e vendita le competenze richieste sono le stesse di quelle precedentemente elencate. Inoltre c’è la possibilità di presentare la propria candidatura sia per il lavoro part time che full time, in base alle proprie esigenze e al tempo a disposizione.

La figura del magazziniere invece deve gestire, con un’autonomia crescente, l’operatività della riserva e lavorare fianco a fianco con il reparto di vendita per ottimizzare il flusso delle merci e delle procedure interne.

L’offerta è rivolta principalmente a quei candidati che hanno già maturato esperienza nel settore del fashion retail, che hanno sviluppato ottime capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team e che hanno ottime doti dialettiche e relazionali.

Rappresentano titoli preferenziali la conoscenza del fashion system, delle tecniche di visual merchandising e di una o due lingue straniere.

Junior Store Manager a Napoli e provincia

Per le sedi di Napoli e provincia sono ricercate le figure di Junior Store Manager.

Inizialmente è previsto un contratto a tempo determinato di 12 anni mesi, durante i quali i candidati potranno:

  • gestire il conto economico del negozio e sviluppare le strategie necessarie per raggiungere i KPI indicati;
  • garantire una perfetta customer experience al cliente e lavorare per la sua fidelizzazione;
  • curare l’immagine del negozio e raggiugere elevati standard qualitativi di visual merchandising;
  • gestire il corretto flusso delle merci in entrata e in uscita e garantire un rifornimento costante del magazzino;
  • consolidare e migliorare le proprie capacità manageriali.

I candidati devono dimostrare flessibilità, ottime capacità organizzative e disponibilità di spostarsi lungo tutto il territorio nazionale per conoscere meglio le altre realtà del brand. Nel primo anno infatti il candidato lavorerà in due store diversi, proprio per capire le differenze che possono esserci nella gestione di due differenti punti vendita.

Magazziniere e addetti vendita per potenziamento del negozio Upim Cimabue a Firenze

Per il potenziamento del negozio Upim di Firenze Cimabue si ricercano le figure del magazziniere e di addetti/e vendita. Le caratteristiche richieste per entrambe le figure sono uguali a quelle indicate precedentemente per gli altri punti vendita.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Upim?

Per conoscere tutte le altre candidature aperte e candidarsi basta accedere alla piattaforma sempre aggiornata e selezionare tra i filtri l’azienda Upim: sarà sufficiente registrarsi e inviare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Oltre alle figure richieste, Upim permette anche di inviare spontaneamente la propria candidatura. Lasciando i propri dati, si potrà essere contattati qualora il profilo risulti in linea con le nuove posizioni.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes
Avatar
Copywriter e giornalista pubblicista, mi occupo della stesura di articoli relativi al marketing ed alla gestione dei negozi e siti online per negozianti, argomenti sui quali ho maturato una lunga esperienza sul campo con corsi, ricerche e studi specifici.

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


COME CREARE E LANCIARE UN FASHION E-COMMERCE DI SUCCESSO


Questo report ti permetterà di conoscere quali sono gli elementi più importanti da tenere in considerazione per creare e lanciare un fashion e-commerce di successo.

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui