Versace offerte di lavoro: come candidarsi

2149
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

VersaceIl gruppo Versace S.p.a. è considerato uno dei brand più importanti del mondo della moda. Gianni Versace fonda il gruppo nel 1978 a Milano, ed ancora oggi è una delle case di moda di lusso made in Italy più rinomate a livello nazionale ed internazionale. Il famoso gruppo, il cui segno di riconoscimento è l’inconfondibile logo con Medusa, è sempre in continua crescita e si pone i consueti obiettivi di eccellenza: design, produzione, distribuzione e commercializzazione dei prodotti (abbigliamento e accessori).

Versace conta una vasta rete di vendita: circa 180 boutique e più di 1500 rivenditori, e considerando il grande numero di punti vendita, la nota casa di moda è sempre alla ricerca di  personale. Attualmente in Italia è ricercato personale per il punto vendita presso l’aeroporto di Fiumicino, a Roma.

Scopriamo in generale quali sono le figure ricercate.

Store manager

In base alle caratteristiche richieste per la figura di store manager, la risorsa ha la piena responsabilità dell’andamento del punto vendita, con il compito di motivare il personale e mantenere gli standard qualitativi prefissati dall’azienda.  Il ruolo è rivolto a persone appassionate di moda e del settore lusso, per questo motivo l’azienda richiede esperienza pregressa, forti doti di leadership e doti di comunicazione. Completano il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

LEGGI ANCHE: Come diventare store manager

Sales assistant

I candidati assunti come sales assistant dovranno occuparsi di tutte le attività di vendita e assistenza al cliente, oltre ad avere la responsabilità del magazzino e dell’esposizione della merce, rispettando gli standard qualitativi richiesti dall’azienda. Anche per questa figura è richiesta esperienza pregressa in analoga mansione, forti doti di comunicazione ed attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ideale la buona conoscenza della lingua inglese ed una eventuale seconda lingua straniera. Entrambe le figure ricercate verranno assunte a tempo indeterminato.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Versace

Per candidarsi alle offerte di lavoro bisogna collegarsi al sito Versace Lavora Con Noi. Dopo aver selezionato la sezione “carriere”, aprendo la posizione si potrà inviare la candidatura, compilando un apposito format messo a disposizione dall’azienda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: