Versace offerte di lavoro: come candidarsi

2722
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

VersaceIl gruppo Versace S.p.a. è considerato uno dei brand più importanti del mondo della moda. Gianni Versace fonda il gruppo nel 1978 a Milano, ed ancora oggi è una delle case di moda di lusso made in Italy più rinomate a livello nazionale ed internazionale. Il famoso gruppo, il cui segno di riconoscimento è l’inconfondibile logo con Medusa, è sempre in continua crescita e si pone i consueti obiettivi di eccellenza: design, produzione, distribuzione e commercializzazione dei prodotti (abbigliamento e accessori).

Versace conta una vasta rete di vendita: circa 180 boutique e più di 1500 rivenditori, e considerando il grande numero di punti vendita, la nota casa di moda è sempre alla ricerca di  personale. Attualmente in Italia è ricercato personale per il punto vendita presso Bologna.

Senior Sales Associate

Nel punto vendita Versace di Bologna è richiesta la figura di Senior Sales Associate. Il candidato avrà il compito di costruire le relazioni con i clienti e massimizzare le opportunità di vendita in tutte le categorie, mantenendo alti gli standard nel negozio in termini di immagine e di “user experience” secondo i canoni del brand.

Verrà chiesto al candidato di raggiungere gli obiettivi personali e quelli del negozio, aumentando la conoscenza del marchio e del prodotto.

É richiesta capacità di vendita e di problem solving per accontentare le richieste e soddisfare le aspettative dei clienti.

In generale il candidato sarà un vero ambasciatore del marchio Versace, costruendo relazioni con i clienti con l’obiettivo di fidelizzarli.

I reclami dovranno essere risolti in modo professionale, garantendo la massima assistenza al cliente prima, durante e dopo la vendita.

Altra operazione importante sarà quella di raccogliere i dati dei clienti, con l’obiettivo di ricevere feedback ed adottare soluzioni proattive per risolvere in tempi brevi i potenziali problemi e fornire servizi di qualità.

Al candidato sarà richiesto di partecipare all’organizzazione di eventi in negozio promozionali. Tra i compiti del Senior Sales Associate ci sarà quello di gestire in modo ottimale le scorte per evitare rimanenze o penuria di prodotti in magazzino.

Infine il candidato dovrà garantire che gli standard di visual merchandising siano sempre in linea secondo le direttive aziendali.

LEGGI ANCHE: Come diventare store manager

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Versace

Per candidarsi alle offerte di lavoro bisogna collegarsi al sito Versace Lavora Con Noi. Dopo aver selezionato la sezione “carriere”, aprendo la posizione si potrà inviare la candidatura, compilando un apposito format messo a disposizione dall’azienda.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Scarica gratis il nostro nuovo Ebook


Scopri quali sono i cambiamenti più importanti che la situazione legata al Coronavirus ha portato nel mercato retail.


Ma, soprattutto, qual è la maniera migliore per utilizzarli a tuo vantaggio, permettendo alla tua azienda di crescere e tornare a guadagnare come e più di prima

    Che ruolo svolgi in azienda? *

    TitolareResponsabile Punto VenditaCollaboratore

    Seleziona la provincia *

    Accetto l'informativa sulla privacy *   

    * = campi obbligatori

    La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

    Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: